Spoiler dalla Turchia, Tradimento: Yesim ribalta la situazione

Gli spoiler di Tradimento che arrivano dalla Turchia raccontano che Yesim è pronta a ribaltare tutta la situazione: ecco che cosa aspettarsi nelle prossime puntate.

La seconda stagione della serie TV turca è iniziata già con grandi colpi di scena e le anticipazioni turche confermano che i prossimi appuntamenti continueranno ad essere al cardiopalma per i telespettatori. Tutto inizierà quando Tarık vuole dimostrare ancora una volta di essere disposto a tutto pur di ottenere il controllo, tanto da spingersi oltre.

Collage Yesim di Tradimento
Spoiler dalla Turchia, Tradimento: Yesim ribalta la situazione – ot11ot2.it

L’uomo temerà di andare incontro a una nuova battaglia legale per quanto riguarda l’affido della piccola Oyku, per questo l’ex marito di Guzide penserà di anticipare i tempi. Tarık inviterà a pranzo Yesim per farle una proposta che apparentemente sembrerà da sogno, ma nasconderà un piano ben preciso: rivedere la bambina, ma a un prezzo molto alto.

L’uomo non informerà nemmeno Guzide di questa sua azione e proporrà a Yesim di tornare a casa a vivere insieme a lui. La donna, che vuole solo tornare a rivedere la figlia e starle accanto, accetterà subito ma quella decisione si trasformerà per lei in un incubo. Gli spoiler di Tradimento rivelano però che Yesim ribalterà la situazione in maniera del tutto inaspettata.

Tradimento, spoiler turchi: il piano di Tarık e l’astuzia di Yesim

Le anticipazioni dalla Turchia di Tradimento raccontano che Tarık tratterà Yesim come una domestica. La donna sarà costretta a cucinare, lavare i vestiti, pulire e ubbidire a qualsiasi ordine. Per lei non ci sarà nessuna gentilezza e non ricevere alcun rispetto. Anche Ozan e Zeliş inizieranno a darle ordini. Per lei ogni giorno sarà sempre più pesante.

Tarik di Tradimento
Tradimento, spoiler turchi: il piano di Tarık e l’astuzia di Yesim (Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Tarık avrà su Yesim un potere assoluto, almeno fin quando l’uomo deciderà di escludere la donna da una cena molto importante, lasciandola a casa da sola. Proprio quel momento segnerà un punto di rottura, che farà prendere atto a Yesim di voler cambiare strategia e non subire più dal padre di sua figlia. La donna avrà in possesso un video che mostra Tarık compiere un omicidio a sangue freddo.

Yesim farà una copia di quel filmato e lo chiuderà in un cassetto di sicurezza. La chiave la consegnerà a Guzide con una sola indicazione: aprirla nel caso in cui dovesse accaderle qualcosa di male. A quel punto, Yesim deciderà di affrontare Tarık a viso aperto e senza paura, mostrandogli il filmato. L’uomo tenerà di strangolarla, ma poi si fermerà appena in tempo dopo aver capito di essere in trappola.

Ormai senza alcuna via d’uscita, Tarık accetterà il ricatto di Yesim e le darà una carta di credito come già fatto con Ozan e Zeliş. Yesim così riuscirà a ribaltare una situazione che la vedeva succube dell’ex compagno, ma di certo Tarık non è uno che rimarrà a vedere e le cose potrebbero di nuovo stravolgersi.

Gestione cookie