Sognando Ballando, giuria stravolta all’ultimo minuto: Milly Carlucci rompe il silenzio

La storica giuria di Ballando con le Stelle potrebbe subire una svolta inaspettata nel nuovo show in arrivo su Rai 1: Milly Carlucci rivela l’indiscrezione, cosa cambierà.

Ballando con le Stelle continua ad essere una certezza dei palinsesti Rai ed è proprio questo il motivo per cui l’azienda di Viale Mazzini ha deciso quest’anno di puntare tutto sulla produzione. Milly Carlucci torna come di consueto ad occupare un posto in prima serata anche in primavera, ma questa volta lascia spazio ad una grande novità.

giuria ballando
Sognando Ballando, giuria stravolta all’ultimo minuto: Milly Carlucci rompe il silenzio (Foto: Ansa) – ot11ot2.it

Eliminate le possibilità di riportare sul piccolo schermo L’Acchiappatalenti ed Il Cantante mascherato, la scelta è ricaduta su uno speciale spin off chiamato Sognando Ballando. Tante le differenze preannunciate rispetto alla storica trasmissione dedicata alla danza che festeggia così i suoi primi 20 anni.

La gara in partenza da venerdì 9 maggio per quattro serate, in questo caso si concentrerà sugli aspiranti nuovi ballerini professionisti, che si giocheranno la possibilità di entrare nel cast della prossima edizione di settembre. Non mancherà l’occasione inoltre, di rivedere sulla pista da ballo più famosa della tv i personaggi che più hanno lasciato il segno nel programma, tra cui Gabriel Garko, Emanuele Filiberto, Bianca Guaccero e Wanda Nara.

Una certezza sembrava esserci: la composizione della giuria. Era intervenuta la stessa padrona di casa a confermare che tutti i noti personaggi a cui il pubblico è abituato sarebbero tornati a sedere sulle loro poltroncine con le palette in mano. Ebbene, all’ultimo minuto un nuovo ingresso potrebbe rimescolare le carte in tavola.

Un nuovo giurato al posto di Mariotto? Il rumor a pochi giorni da Sognando Ballando

Guillermo Mariotto è stato protagonista di uno dei casi mediatici più discussi dell’ultima edizione di Ballando. Il suo abbandono improvviso dello studio e la puntata successiva saltata non hanno però convinto Milly Carlucci ad allontanarlo dalla giuria del programma.

enzo miccio
Un nuovo giurato al posto di Mariotto? Il rumor a pochi giorni da Sognando Ballando (Foto: Ansa) – ot11ot2.it

Al contrario, la stessa regina della pista si era espressa attraverso le pagine del settimanale Chi annunciando di averlo contattato per proporgli il nuovo show. “Mariotto torna al suo posto? Lo vedremo se tornerà al suo posto, è sempre imprevedibile. Io dopo la fuga l’ho perdonato. Siamo una famiglia. Mariotto ha avuto un momento non facile e siamo stati al suo fianco perché gli vogliamo bene e lo stimiamo”, sono state le parole comprensive della conduttrice.

Nelle ultime ore tuttavia, un gossip ha acceso i riflettori sulla figura di Enzo Miccio, ipotizzando che potesse prendere il posto di Mariotto. “Sarei tanto contento se fosse vero e mi chiamassero, però che lo dicessero anche a me”, avrebbe risposto ad una domanda del direttore di Novella 2000 il famoso wedding planner ed ex concorrente di Ballando.

Diverse voci giunte al settimanale avevano lasciato pensare che la giuria potesse subire una rimescolata proprio a pochi giorni dall’inizio. A quanto pare però, si è trattato puramente di rumor, perché Milly Carlucci ha deciso di smentire categoricamente quanto affermato. Voglio bene a Enzo, ma la giuria non si tocca”. Per Mariotto dunque, è il momento del grande ritorno.

Gestione cookie