Brutto colpo per Gianmarco Steri ad Uomini e donne: in questi giorni è spuntata fuori una pesante segnalazione sul conto della sua corteggiatrice Cristina.
Il trono di Gianmarco ad Uomini e donne è iniziato da circa due mesi, dopo la fine del percorso di Martina De Ioannon. La giovane ha scelto Ciro Solimeno e Maria De Filippi, poco dopo, ha offerto il trono a Steri. Quest’ultimo ha subito accettato ed è salito sulla sedia rossa in veste di tronista. Ha iniziato una serie di conoscenze, dopo aver ricevuto ben 8mila candidature, con alcune ragazze che ha poi continuato a frequentare.

Attualmente sembra concentrato su Francesca, Nadia e Cristina. In particolare sembra essere preso dalla corteggiatrice napoletana, con cui di recente è scattato il primo bacio. Gianmarco non ha nascosto dall’inizio di essere attratto da lei soprattutto fisicamente. Ha infatti confidato che è la ragazza che più gli piace a livello estetico. Ma proprio su Cristina, in questi giorni, è spuntata una pesante segnalazione.
Uomini e donne, arriva la segnalazione sulla corteggiatrice Cristina: “Ha un flirt in corso”
Cristina Ferrara è la corteggiatrice napoletana di Gianmarco Steri, ad Uomini e donne. È arrivata da qualche settimana nel programma, per conoscere il giovane, anche se inizialmente ha avuto difficoltà ad aprirsi. Aveva raccontato di essere single da molti anni e di avere paura a lasciarsi andare. Ma da quando è in studio sono arrivate parecchie segnalazioni su di lei; l’ultima risale a qualche giorno fa ed è stata pubblicata da Deianira Marzano.

L’esperta del gossip ha ricevuto un messaggio, da parte di un utente anonimo, che le ha raccontato di una presunta frequentazione di Cristina con un ragazzo fuori: “Deia guarda che Cristina, la corteggiatrice di Gianmarco, ha un flirt in corso con un calciatore spagnolo”. Il follower ha parlato di una conoscenza tra la corteggiatrice e un calciatore spagnolo: “Non è solo una questione di follower, si sentono, si scrivono e c’è del tenero”.
Secondo quanto riportato dall’utente, Cristina e questo presunto calciatore si starebbero sentendo. Ha poi fatto riferimento ai follower, dato che, nei giorni scorsi, erano arrivate altre segnalazioni, che parlavano dell’interesse di Cristina per la notorietà e quindi per il seguito sui social. Qualche follower, infatti, ha scritto a Deianira, specificando che la ragazza è ad Uomini e donne non per Gianmarco, ma per visibilità. Nonostante queste pesanti segnalazioni- che non hanno comunque conferma e certezza- al momento Cristina non ha rilasciato dichiarazioni in merito.