Preoccupazione a La Promessa: sono tutti in ansia per la sua scomparsa

Spoiler La Promessa puntate in onda ad inizio luglio: protagonista scompare, la preoccupazione a palazzo è altissima.

La Promessa ha debuttato la prima volta in Italia a maggio 2023, pochi mesi dopo l’esordio in Spagna. È approdata prima su canale 5 e in seguito su Rete 4, dove da settembre 2024 va in onda tutti i giorni a partire dalle 19:35 circa. Nelle ultime puntate la trama ha visto Cruz avere un confronto inaspettato con Jana, in cui le ha chiesto aiuto per convincere Manuel a restare a palazzo. Una notizia che ha preso alla sprovvista la domestica.

logo la promessa
Preoccupazione a La Promessa: sono tutti in ansia per la sua scomparsa (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Non era infatti a conoscenza della volontà del suo amato, dato che non era stata informata. Si è quindi scagliata contro di lui, accusandolo di non avere preso in considerazione la sua opinione. Ayala, invece, ha accusato Martina di aver spinto sua madre ad allontanarsi da lui e l’ha minacciata di mandarla in carcere. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- ci sarà grande tensione nella tenuta: un personaggio scompare improvvisamente.

La Promessa, anticipazioni luglio: scompare nel nulla senza dare spiegazioni

Nelle prossime puntate de La Promessa le anticipazioni rivelano che la trama sarà sconvolta da un’improvvisa scomparsa. A quanto pare Margarita andrà via, nel cuore della notte, senza dare spiegazioni. Quando gli abitanti del palazzo si renderanno conto della sua assenza, cominceranno a temere il peggio. Ayala accuserà Lorenzo di averla influenzata con i suoi discorsi, mentre Martina sarà molto preoccupata.

margarita ne la promessa
La Promessa, anticipazioni luglio: scompare nel nulla senza dare spiegazioni (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Dopo aver chiesto a Cruz, che la informerà di aver ricevuto una lettera da sua madre in cui le parla della sua partenza e del desiderio di non sposare il nobile, si scaglierà contro Ignacio. Secondo la giovane Margarita ha deciso di andare via, a causa del suo comportamento, soprattutto dopo l’ultimo episodio che l’ha visto protagonista, in cui l’ha minacciata di mandarla in prigione. Romulo, invece, riceverà la visita di Pia e, durante l’incontro, le confesserà di aver ucciso davvero Gregorio.

Fino a quel momento le sue dichiarazioni non erano apparse sincere ma, a quanto pare, sembra essere stato proprio il maggiordomo a mettere fine alla vita dell’uomo. Sarà poi Manuel a provare a convincere il sergente della sua innocenza ma, non trovando una soluzione, cercherà di corromperlo. Gli offrirà del denaro che, dopo un primo rifiuto, accetterà. Romulo tornerà finalmente alla tenuta, ma quando scoprirà che la marchesa ha impedito a Pia di rientrare a lavorare, prenderà una drastica decisione.

Gestione cookie