Pietro, perché lo hai fatto? Cristina scappa dalla casa famiglia. Che Dio ci Aiuti 8, spoiler 1° maggio

Dalle anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 8, Pietro e Cristina in crisi: il ragazzo l’ha combinata davvero grossa.

La puntata scorsa incredibilmente scoppiettante, ricca di avvenimenti soprattutto grazie a due ritorni inattesi (almeno uno, sicuramente): Suor Costanza e Rosa, quest’ultima sorella di Azzurra. Cercano aiuto e la casa famiglia sa come accoglierle. Nel frattempo la giovane coppia protagonista in difficoltà.

Personaggi Pietro e Cristina
Pietro, perché lo hai fatto? Cristina scappa dalla casa famiglia. Che Dio ci Aiuti 8, spoiler 1° maggio (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

Lorenzo, nel vedere suo figlio e Cristina baciarsi, è scivolato e ha sbattuto la testa rimuovendo così il motivo della caduta, come se fosse stato un trauma – anche se le dinamiche dell’incidente sono state ben altre. Olly interrompe la terapia con Riva: le memorie del suo passato riaffiorano e lei non vuole ricordare.

Infine Melody, pronta per l’attesissimo appuntamento galante con Corrado, nonostante qualche piccolo ostacolo ma, tutto è bene quel che finisce bene. Tuttavia potrebbe non esserci un lieto fine nei prossimi due episodi: dopo una scoperta sconvolgente, Cristina fugge facendo perdere le proprie tracce.

Che Dio Ci Aiuti 8, anticipazioni nona puntata: Pietro non doveva farlo

Dopo la dichiarazione d’amore sono sorti i primi problemi. L’infortunio di Lorenzo ha generato un profondo stato di ansia in Cristina arrivando, persino, ad evitare il suo fidanzato. Dopodiché si ricongiungono, anche a seguito del chiarimento dell’equivoco con lo psichiatra che ha solo appena cominciato la battaglia.

Personaggio Pietro
Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni nona puntata: Pietro non doveva farlo (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

Infatti vorrebbe dimostrare ai ragazzi che non sono compatibili: troppo diversi per stare insieme. Perciò nella prossima puntata cercherà di porre loro il bastone tra le ruote, mettendoli alla prova. Ciò contribuirà alla crisi tra Cristina e Pietro, più di quanto già non fossero. Riva se ne renderà conto dopo, ma troppo tardi.

Naturalmente non è solo a causa sua poiché la frattura è data, soprattutto, dal giovane. Stando alle ultime anticipazioni, Cristina parrebbe scoprire qualcosa che fece Pietro alle sue spalle, probabilmente danneggiandola. Forse il misfatto compiuto agli inizi, quando ancora si conoscevano molto poco.

Attualmente non si conosce l’entità del danno ma è evidente sia tanto grave, tale da decidere di andarsene. Così la ragazza farà le valigie e scapperà via: non ha più senso rimanere a La Casa del Sorriso. Di quali colpe, dunque, si è macchiato? Magari l’ha derisa giocando sulla sua condizione.

Ricordiamoci che Cristina è in dolce attesa con un ex fidanzato in carcere per spaccio – avrà pensato ‘ecco, una delle tante pazienti di mio padre‘. Ad ogni modo, situazione alquanto delicata a cui dovranno porre rimedio Lorenzo e Suor Azzurra. Sperando di riportarla a casa perché, seppur insolita, sono pur sempre una famiglia.

Gestione cookie