Sui social Federico Fashion Style trova il coraggio di raccontare quanto subito qualche giorno fa: “spero la giustizia faccia il suo corso”, ha spiegato ai fan.
Qualcuno potrebbe essersi accorto dell’assenza di Federico Fashion Style dai social. A rivelare le motivazioni di questo suo allontanamento lo stesso parrucchiere delle celebrity che in un video sulle sue Instagram stories si è sfogato con il pubblico che lo segue rispetto ad un evento davvero spiacevole che gli è successo qualche giorno fa.
Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è un volto noto della televisione italiana passato ai clamori per essere il parrucchiere delle celebrity. Il suo stile baroccheggiante nel lavorare le acconciature lo hanno portato ad avere un programma tutto suo su Real Time fino alla partecipazione a Ballando con le stelle. Molto spesso poi è finito anche al centro della crono non mondana per qualche errore, e non da poco, sulle capigliature delle sue clienti.
Questa volta però il romano ha deciso di sfogarsi con il suo pubblico social rispetto ad un grave episodio di cui è stato suo malgrado protagonista.
Chi segue Federico sui social non può non essersi accorto della sua assenza dal mondo della rete per qualche giorno. Il motivo che c’è dietro questa sua decisione l’ha spiegato lo stesso hair stylist quando, con un video denuncia, ha trovato la forza di raccontare quanto gli è successo.
“Ci ho messo qualche giorno a riprendermi di questa disavventura che mi è successa“, inizia così il video in cui Federico Lauri spiega ai suoi follower il momento di pausa dai social. “Non voglio dare suspense però vi posso dire che ho veramente subito un danno grave. Mi sono state sottratte tante tante cose, per un valore di circa 80mila euro“.
Così Lauri spiega ai fan che è stato vittima di un furto e che la refurtiva che gli è stata sottratta ammonta ad una cifra non indifferente. Federico ha anche spiegato che in questo momento non può dire altro, lasciando intendere che ha giustamente sporto denuncia e deve lasciare spazio a questo punto alle indagini da parte degli inquirenti. Il furto è avvenuto circa 3 giorni fa e a Lauri è servito qualche giorno off per riuscire a riprendersi dall’accaduto; in un’altra stories ha scritto che è dispiaciuto per quanto accaduto ma confida nelle autorità perché “chi ha fatto ciò deve pagare“.