Le anticipazioni per gli episodi trasmessi il 1 aprile di Morgane – Detective Geniale 4: ecco cosa succede nel terzo appuntamento, Karadec fra passato e presente.
Continua la messa in onda su Rai 1 (ma anche in streaming su Rai Play) della quarta stagione di Morgane – Detective Geniale, serie franco-belga che sta appassionando tantissimo anche il pubblico italiano. Nel precedente appuntamento del 25 marzo abbiamo visto come, nei due episodi trasmessi, Morgane abbia indagato sulla morte di uno scrittore di giallo e di un fornitore di un’azienda di manutenzione; impegnata coi casi, ha comunque cercato di fare chiarezza sulla sua gravidanza, tornando a collaborare con Karadec.

Il secondo appuntamento ha ottenuto, stando ai dati, più di 2 milioni di spettatori, realizzando quindi circa il 12.3% di share; un buonissimo risultato, anche se la serata è stata vinta (di poco, col 16,4 %) da Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino
Mentre la quarta stagione prosegue e viene seguita dal pubblico con grande interesse, cosa succederà nel terzo appuntamento, previsto su Rai 1 per il 1 aprile? Ecco le anticipazioni per il quinto e il sesto episodio della quarta stagione di Morgane – Detective Geniale, ancora una volta il pubblico avrà davvero tanto da scoprire.
Morgane – Detective Geniale 4: le anticipazioni per le puntate del 1 aprile
Stando alle anticipazioni trapelate per il quinto e sesto episodio della quarta stagione di Morgane – Detective Geniale, la nostra protagonista proverà a parlare con Karadec della gravidanza. L’ispettore rimarrà sorpreso dalle rivelazioni della donna e, conseguentemente, il loro rapporto diventerà ancora più turbolento del solito. Oltre alle questioni personali, però, Morgane sarà coinvolta anche con il caso di un serial killer che prende di mira le giovani donne; servirà come al solito tutta la sua intelligenza per venirne a capo.

Quanto all’episodio successivo, vedremo la squadra di indagini spostarsi in Bretagna, per lavorare ad un cold case legato alla scomparsa di una ragazza. Sarà proprio qui che il passato di Karadec tornerà a galla, proprio mentre Morgane è decisa a fare chiarezza; Karadec scoprirà che anche suo padre ebbe modo di lavorare sul caso e proverà a collaborare con Morgane per cercare di arrivare alla verità.
Tanti colpi di scena previsti per la fiction, con l’appuntamento fissato su Rai 1, in prima serata, per martedì 1 aprile; gli episodi saranno poi contemporaneamente visibili anche in streaming su Rai Play. Nel cast di Morgane – Detective Geniale troviamo Audrey Fleurot (Morgane), Mehdi Nebbou (Adam Karadec), Bruno Sanches (Gilles Vandraud), Marie Denarnaud (Céline Hazan), Bérangère McNeese, Cypriane Gardin, Noé Vandevoorde e Nicolas Martinez.