Michelle Hunziker, le sue dichiarazioni sui figli fanno discutere: “Devono venire loro da me”

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker sui figli fanno discutere l’opinione pubblica: “Devono venire loro da me”.

Quando si fa parte del mondo dello spettacolo da diverso tempo, si perde l’abitudine di filtrare ciò che viene condiviso con l’opinione pubblica.

Michelle Hunziker da Verissimo
Michelle Hunziker, le sue dichiarazioni sui figli fanno discutere: “Devono venire loro da me” – foto: Mediaset Play – ot11ot2.it

Gli utenti web hanno sviluppato la buona (o cattiva) abitudine di esprimere il loro parere sulle dichiarazioni dei vip, partendo talvolta con quella che viene definita “gogna mediatica”. A questo proposito, le parole di Michelle Hunziker – pronunciate durante la consueta puntata di Verissimo – hanno fatto discutere.

Michelle Hunziker e il suo approccio con i figli

La storica conduttrice di Striscia la Notizia è tornata negli studi Mediaset di Verissimo. Le chiacchiere con Silvia Toffanin non si sono limitate al suo ritorno sul piccolo schermo, bensì si sono prontamente estese al suo rapporto con Aurora Ramazzotti e con il compagno Goffredo. Michelle Hunziker è diventata nonna da un paio di anni e il suo più grande desiderio, in questo momento, è quello di viversi ogni istante con il piccolo Cesare. “Crescono velocemente” – la riflessione malinconica.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e il suo approccio con i figli – credit: Instagram @therealauroragram – ot11ot2.it

Da ricordare, infatti, che Michelle Hunziker è mamma tutt’oggi di due bambine piccole, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Sole ha 12 anni, mentre Celeste ha compiuto lo scorso 8 marzo dieci anni. Una vita piena di bambini, lavoro e tanti impegni. La conduttrice, stuzzicata dalla padrona di casa, ha rivelato che tipo di suocera pensa di essere. Le sue dichiarazioni hanno fatto discutere l’opinione pubblica.

L’anno scorso è arrivata la proposta di matrimonio di Goffredo, nel cuore di Londra, un luogo molto importante per la coppia. Hunziker e Ramazzotti sono così in attesa del grande giorno. Rispetto a questo, la conduttrice di Striscia la Notizia ha spiegato: “Penso di essere tranquilla, non sono una invadente, per niente” – dopodiché ha dichiarato – “Dico sempre che sono presente, ma devono venire loro da me, io sto indietro”.

Se alcuni hanno apprezzato il modus operandi di Michelle, altri l’hanno invece definita “pretenziosa”. Dovrebbe esserci un’armonia tra le parti, il giusto mezzo, come si suol dire. Ciò nonostante, si evince chiaramente dai social media quanto Hunziker sia legata alla sua meravigliosa famiglia allargata. Non perde occasione di trascorrere del tempo con le figlie e il nipotino, correndo ogniqualvolta Aurora ha bisogno di lei.

Questo, ovviamente, stando a quanto dichiarato da entrambe in occasione delle innumerevoli interviste rilasciate nel corso degli anni.

Gestione cookie