Meghan non sa più dove mettere le mani: lancia un nuovo prodotto, travolta dalle critiche

Meghan Markle ci riprova e fa un altro buco nell’acqua: il marketing, a quanto pare, non è proprio nelle sue corde.

La duchessa del Sussex ha vestito e veste diversi ruoli. Parte come attrice, diventa una royal lady, rinuncia ai titoli e si trasforma improvvisamente in una donna d’affari. Il suo core business si allarga ai podcast, ai documentari e infine ai prodotti gastronomici del marchio As ever.

Primo piano di Meghan con espressione seria
Meghan non sa più dove mettere le mani: lancia un nuovo prodotto, travolta dalle critiche – foto: ansa – ot11ot2.it

È obbligata, in un certo senso, a rimboccarsi le maniche. La diserzione oltreoceano ha implicato l’indipendenza economica da Buckingham Palace. Una conseguenza che forse ha più contro che pro. Ora, Meghan si prepara al lancio di un nuovo prodotto.

As ever lancia un nuovo prodotto, Meghan Markle ci riprova

As ever rosé, il primo vino prodotto dal marchio di Meghan Markle, sarà disponibile dalle 8 alle 11 di martedì 1 luglio. Il lancio della notizia, vista e letta così, non sembra nasconda nulla di male. Da cosa nascono le polemiche quindi? Tutte le volte che la duchessa del Sussex si dedica a una nuova iniziativa, sembra che intenda celare dei messaggi subliminali. Intenzioni che tuttavia le si ritorcono sistematicamente contro.

Meghan mentre beve il vino
As ever lancia un nuovo prodotto, Meghan Markle ci riprova – foto: ansa – ot11ot2.it

Il 1 luglio non è una giornata qualunque. Il 1 luglio 1961 nasceva Diana Spencer, la donna alla quale sembra che l’ex attrice di Suits tenti disperatamente di assomigliare. Il documentario disponibile su Netflix non si allontana molto da questo scopo. La moglie di Harry si presenta come una donna di casa, follemente innamorata dei suoi figli e attratta dalle piccole cose. L’orto, la cucina, l’arte, il disegno. Tutte attività svolte nella sua lussuosa villa a Montecito, in California.

Due versioni di lei che, chiaramente, stridono tra di loro. Ed ecco che spunta la nuova iniziativa: il suo vino firmato As ever. Dopo le marmellate, il miele biologico e i prodotti di lifestyle per la casa – i quali incorniciano proprio il documentario With Love, Meghan – arriva il primo vero prodotto enogastronomico della royal lady mancata. È realizzato in una delle aree vinicole più rinomate degli Stati Uniti, Napa Valley, ed è un’annata del 2023.

Con delle note all’albicocca e pesca, è pensato proprio per questo periodo dell’anno. Fresco e delicato, è adatto per gli aperitivi, così come per le cene e per i pranzi conviviali. Sul prezzo vige ancora una certa riservatezza. Sicuramente nel giro di tre ore il primo stock risulterà sold-out. Il marchio associato ai Sussex, per quanto controverso, per ora funziona come dovrebbe.

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