Martina De Iannon ha organizzato uno scherzo al fidanzato Ciro Solimeno mentre i due si trovano in vacanza, una dimostrazione di come l’intesa tra loro sia forte.
Fino a qualche mese fa chi ha seguito con assiduità questa stagione di “Uomini e donne” sembrava essere scettico in merito al rapporto che avrebbe potuto nascere tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, e invece i due stanno smentendo tutti con i fatti. Non a caso, non appena hanno compreso di faticare a stare lontani hanno scelto di convivere così da poter stare più tempo possibile insieme. E tutto sta andando per ora alla grande.
La coppia adesso si trova in vacanza a Santo Domingo, ma non manca di aggiornare i fan che li seguono con passione attraverso i social, pronti a capire come proceda questa esperienza, che li sta legando ancora di più. I due non mancano di stuzzicarsi, segno evidente di come l’intesa tra loro sia forte, come è apparso evidente anche attraverso lo scherzo che l’ex tronista ha scelto di fare al fidanzato, da cui è apparso evidente come lui sia geloso.
Anche in vacanza Martina De Ioannon sta dimostrando l’ironia che l’ha fatta apprezzare dal pubblico in Tv, come quando in questi giorni ha scelto di commentare la scottatura che ha preso stando al sole. Ora, però, l’ex tronista di “Uomini e donne” ha approfittato delle sue Instagram Stories per fare una rivelazione che ha divertito i suoi fan, un po’ meno il fidanzato Ciro Solimeno, vittima del suo scherzo.
Il suo racconto, fatto sul letto in camera, è partito sottolineando come lui fosse arrabbiato per questo, anche se il ragazzo ha cercato di sdrammatizzare facendo credere che la sua reazione fosse dovuta al pareggio del Napoli, la squadra di cui è tifoso. Tutto è avvenuto mentre lei si trovava al buffet dell’hotel, dove per pochi minuti i due si sono separati. A quel punto lei ha fatto credere al giovane di essere stata avvicinata da un cameriere, colpito dalla sua bellezza, che l’aveva così invitata a stare con il suo gruppo di amici nel corso delle varie serate, che loro concludono in discoteca.
Lui ci ha evidentemente creduto, ma non ha preso bene la cosa, nemmeno quando poi è venuto a sapere che la realtà fosse un’altra. Del resto, l’accaduto poteva essere credibile, Martina De Iannon è bellissima e poteva quindi avere scaturito l’interesse di qualcuno, non solo, lei parla benissimo l’inglese (ha studiato in America), per questo non avrebbe avuto difficoltà a comunicare con le persone del posto.
L’ex protagonista di “Temptation Island” ha poi detto che l’episodio non si è mai verificato nei fatti, ma non ha impedito al napoletano di prendersela un po’. Fortunatamente tutto tra loro si è poi risolto per il meglio, a conferma di quanto il sentimento che li unisce sia al di sopra di tutto.