La+Regina+Camilla+compie+gli+anni%3A+quello+strano+augurio+da+parte+di+Meghan
ot11ot2it
/notizie/la-regina-camilla-compie-gli-anni-quello-strano-augurio-da-parte-di-meghan/amp/
Notizie

La Regina Camilla compie gli anni: quello strano augurio da parte di Meghan

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Il 17 luglio la Regina Camilla ha compiuto 78 anni: Meghan Markle, dall’altra parte dell’oceano, ha pubblicato una stories ambigua. 

Sarah Vine, firma del Daily Mail, ha definito Meghan Markle “invadente”. Ed effettivamente i (presunti) tentativi di riconciliazione del marito si scontrano con il tempismo della duchessa. L’immagine pubblica dei ‘disertori’ è nota. Dal 2020 è colata a picco. Probabilmente si sarebbero aspettati una maggiore partecipazione. L’ex protagonista di Suits si sarà auspicata di ricevere il medesimo feedback della suocera scomparsa. Così non è accaduto.

La Regina Camilla compie gli anni: quello strano augurio da parte di Meghan – foto: ansa – ot11ot2.it

Per il momento è Meghan Markle a occuparsi degli introiti della coppia. Mentre Harry vive di rendita, utilizzando i risparmi che gli spettavano come membro della Royal Family, la moglie ha firmato contratti con Netflix e lanciato il suo brand: American Riviera Orchard. As ever è il marchio ad esso associato, che si occupa della produzione e distribuzione dei suoi prodotti enogastronomici. Proprio su questo, Meghan è inciampata. Il giorno del compleanno di Camilla.

Meghan, ancora la mossa sbagliata

Ancora una volta, il problema è nel tempismo. La polemica è già insorta nel mese di luglio, perché Meghan Markle aveva scelto proprio il primo del mese per lanciare il suo vino rosé. Giorno del compleanno di Diana Spencer. Ora, ha commesso lo stesso errore. Un comportamento reiterato nel tempo che fa pensare più a una provocazione che a un fraintendimento. Il 17 luglio Camilla Shand ha compiuto 78 anni. Prevedibili gli auguri dei royals e di molti altri.

Meghan, ancora la mossa sbagliata – foto: ansa – ot11ot2.it

La duchessa, lo stesso giorno, ha condiviso una stories ambigua che ha fatto storcere il naso ai residenti di Buckingham Palace. C’entra ancora una volta l’ormai famoso e controverso vino targato As ever. Nel video si legge: “Mando i miei migliori auguri di buon compleanno (sia alle mie amiche vicine che a quelle lontane)”. Tralasciando il fatto che il prodotto enogastronomico dell’ex attrice di Suits faccia concorrenza a quello che il suocero vende a Highgrove, il problema è un altro.

L’opinione pubblica, soprattutto i simpatizzanti dei Windsor, hanno ritenuto di cattivo gusto pubblicare una tale provocazione il giorno del compleanno della regina consorte. In pochi hanno creduto che fosse davvero un caso, così come nessuno ha giudicato irrilevante la scelta di Meghan di lanciare il suo vino il 1 luglio. Fonti vicine ai Sussex parlano invece di tentativo di disgelo, che sarebbe in linea con l’incontro tra i loro portavoce e quelli di Carlo III a pochi passi da Clarence House.

 

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.