La Promessa, svolta inaspettata: Curro, dopo la morte di Jana, è costretto a farlo

La Promessa, anticipazioni puntate in onda nella quarta stagione: dopo la scomparsa di Jana, Curro prenderà una decisione molto difficile.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha portato in onda parecchi colpi di scena, come l’arrivo di Manuel e Curro a casa. Dopo settimane passate al fronte, dove hanno rischiato la vita, hanno fatto ritorno a palazzo e hanno riabbracciato i loro familiari. Soltanto di recente il marchesino ha poi potuto rivedere Jana, che è tornata a far parte della servitù, dopo aver trascorso alcuni giorni nella grotta con Maria, insieme a Pia.

curro ne la promessa
La Promessa, svolta inaspettata: Curro, dopo la morte di Jana, è costretto a farlo (ot11ot2.it)

Curro, invece, ha aiutato Martina a scappare dal sanatorio dove era stata rinchiusa per volere di Ayala. Quest’ultimo, scosso dal suo ritorno, l’ha informata di dover andare in un convento. Pia è ancora nascosta, dato che Gregorio è sempre più convinto che la donna abbia finto di suicidarsi. L’ex governante, per sfuggire all’uomo, aveva messo in scena la sua morte, con l’aiuto di Jana e Romulo. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano un nuovo colpo di scena, dopo la morte della protagonista: Curro prenderà una decisione inaspettata.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: la decisione di Curro spiazza gli abitanti del palazzo

Nelle prossime puntate de La Promessa- come rivelano le anticipazioni degli episodi della quarta stagione andati in onda in Spagna- ci saranno tantissimi inaspettati avvenimenti. Come ormai è noto a tanti telespettatori, Jana dopo il matrimonio con Manuel e la gravidanza, uscirà di scena. La giovane verrà colpita da un proiettile e dopo alcuni giorni di sofferenza, morirà. Sarà un duro colpo soprattutto per suo marito e per Curro.

curro e manuel ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: la decisione di Curro spiazza gli abitanti del palazzo (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Il giovane, dopo la scomparsa di sua sorella, diventerà il protagonista della soap opera, ma sarà costretto a fare i conti con la decisione di Alonso di mandarlo via di casa. Infatti il marchese si troverà al centro dello scandalo, quando si verrà a sapere dai giornali che Curro è in realtà suo figlio. Leocadia, il personaggio che assumerà il posto di Cruz, dopo che quest’ultima finirà in carcere, consiglierà ad Alonso di cacciarlo dalla tenuta.

Il padrone di casa, spinto anche dalle intimidazioni del re, che lo minaccerà di togliergli il titolo di nobile, parlerà con suo figlio. Ma quest’ultimo, pur di continuare a vivere nella tenuta per poter indagare sulla morte di Jana, accetterà di assumere il ruolo di valletto. Da nobile, quindi, Curro passerà a far parte della servitù e troverà in Pia una valida alleata. Inoltre, protagonista delle nuove vicende sarà la sua storia d’amore con Angela, la figlia di Leocadia.

Gestione cookie