Finalmente tutta la verità sull’omicidio, ecco cosa succederà prossimamente negli episodi de La Promessa: le anticipazioni direttamente dalla Spagna.
Nuove anticipazioni per La Promessa, telenovela spagnola che ormai da diverso tempo intrattiene tutti gli spettatori Mediaset, prima grazie alla messa in onda su Canale 5 e poi, successivamente (e anche attualmente) ospitata da Rete 4; l’appuntamento è tutti i giorni nella fascia pre-serale (a partire dalle 19:40 circa), con gli episodi visibili però anche in streaming su Mediaset Infinity.
Nelle ultime puntate, la tensione alla tenuta è alle stelle: mentre Jana informa Manuel delle condizioni di Donna Pia, Alonso e Lorenzo sono ai ferri corti e Margarita è lontana da Ayala. Alla Promessa hanno poi anche salutato Virtudes e Adolfo, riaccogliendo invece Teresa (con Petra tutt’altro che entusiasta di questo ritorno).
Ma cosa vedremo nel prossimo futuro per quanto riguarda le trame de La Promessa? Grazie a nuovi spoiler dalla Spagna, possiamo sapere che, finalmente, si farà luce su un particolare omicidio: ecco cosa succederà, la situazione cambierà radicalmente.
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni spagnole, presto anche in Italia vedremo la telenovela fare chiarezza sull’omicidio di Dolores, la madre di Jana. Quest’ultima, scoprendo un passaggio segreto, entrerà in una camera nascosta appartenente a Cruz: qui, la moglie di Manuel (il matrimonio in Italia non è ancora stato trasmesso) si troverà davanti ad un tappeto macchiato di sangue, che scopriremo essere di Tomas, scoprendo anche delle lettere scritte da sua madre Dolores.
Le prove faranno capire a Jana che Cruz è coinvolta in crimini oscuri e potrebbe essere la mandante dell’omicidio di sua madre. Jana riferirà tutto a Curro, che deciderà di prendere il controllo della situazione; intanto, le indagini di Jana hanno suscitato l’attenzione di Leocardia, un nuovo personaggio che ha tutta l’intenzione di vendicarsi di Cruz.
Quando Jana le rivelerà la sua storia e la vera identità di Curro, Leocardia si mostrerà molto comprensiva e non esiterà ad aiutare Jana, anzi la spingerà sempre di più ad incastrare Cruz; la marchesa, intanto, continua a inveire contro Jana e con la gravidanza di quest’ultima le cose sono addirittura peggiorate, tanto da spingere Cruz (da sempre contraria al matrimonio di Manuel con l’ex-cameriera) ad affermare che, il bambino, non sarà mai l’erede del marchesato. La situazione tra le due, come ben sappiamo, arriverà presto ad un tragico e sorprendente punto di non ritorno…