La Promessa, Manuel e Jana si ritrovano ma…c’è un problema (spoiler)

Manuel e Jana si ritroveranno, ma gli spoiler dei prossimi episodi de La Promessa rivelano che i due avranno un problema: ecco qual è.

Nelle puntate della soap opera spagnola andate in onda nelle scorse settimane, Manuel e Curro hanno lasciato il fronte e sono tornati alla tenuta. I due ragazzi hanno vissuto dei momenti traumatici durante la guerra, ma per fortuna sono riusciti a mettersi in salvo. Tornati a casa, non hanno potuto purtroppo riabbracciare subito Jana perché era insieme a Maria per nascondere Pia.

Collage Manuel e Jana de la promessa
La Promessa, Manuel e Jana si ritrovano ma…c’è un problema (spoiler) – ot11ot2.it

Manuel e Curro, infatti, hanno subito notato l’assenza della governante e capiranno che durante la loro lunga assenza sono cambiate diverse cose a palazzo. Petra è la nuova governante e i due ragazzi hanno appreso anche il fatto che Pia è morta. Curro è venuto a sapere anche che Martina fosse rinchiusa in manicomio e ha fatto di tutto per tirarla fuori da lì. Gli spoiler de La Promessa della puntata che andrà in onda giovedì 10 aprile rivelano che finalmente Manuel riabbraccerà Jana, ma ci sarà un problema da risolvere.

La Promessa, spoiler 10 aprile: Manuel riabbraccia Jana

Le anticipazioni de La Promessa della puntata che verrà trasmessa nel preserale di Rete 4 giovedì 10 aprile raccontano che per Jana ci saranno grandi emozioni. La domestica, dopo tanto tempo e giorni di apprensione, riabbraccerà prima il fratello Currro e poi rivedrà finalmente Manuel. La cameriera andrà nello studio del marchesino per fargli una sorpresa e Manuel sarà molto contento di rivedere Jana: tra i due ci sarà un lungo ed emozionante abbraccio.

Manuel e Jana de La Promessa
La Promessa, spoiler 10 aprile: Manuel riabbraccia Jana (Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Jana racconterà a Manuel di aver avuto paura di non rivederlo più e di averlo pensato ogni giorno, confessandogli di aver lavorato più del solito perché non voleva pensare a ciò che sta accadendo in guerra. I due, inoltre, parleranno anche di Martina e del rischio che finisca in convento dopo essere scappata dal manicomio. Entrambi sono certi dell’innocenza della ragazza, ma si renderanno conto che il conte Ayala è molto agguerrito nei confronti di Martina.

Manuel, inoltre, aprirà con Jana anche il discorso Pia e le dirà che intende portare un fiore sulla tomba dell’ex governante della tenuta. La cameriera sarà imbarazzata perché Pia è viva e il marchesino non sa niente. Infatti, Jana non avrà il coraggio di dire la verità a Manuel, in seguito quell’imbarazzo sarà interrotto da Curro che andrà da Manuel.

Curro e Manuel torneranno a discutere della difficile situazione in cui si trova Martina, la quale ormai è massa alle strette dal conte. Entrambi converranno sul fatto che è meglio se la ragazza accetti le nozze della madre con Ayala per evitare che finisca in convento.

Gestione cookie