Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha esordito su Rai Uno nel 2015 e da allora non si è più fermata. La trama è arrivata, quest’anno, alla nona stagione e ha portato in onda parecchi colpi di scena. C’è stato il momentaneo addio di Vittorio Conti, che ha deciso di lasciare il grande magazzino, per seguire Matilde all’estero, in seguito alla denuncia di Tancredi per adulterio e abbandono del tetto coniugale.
Il negozio è ora nelle mani di Roberto e Marcello, che stanno facendo un ottimo lavoro, nonostante la concorrenza sia spietata nei loro confronti. La contessa è tornata finalmente a casa e nei prossimi giorni verrà sottoposta alla delicata operazione proposta da Enrico. Intanto tra Odile e Matteo l’intesa cresce sempre di più. I due sono molto affiatati e insieme hanno dato vita alla musica e al testo per un film importante. Nelle prossime puntate, però, tra i due, ci sarà un imprevisto che ribalterà la situazione.
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come svelano le anticipazioni- il rapporto fra Odile e Matteo diventerà sempre più forte e stabile. Il contabile, parlando con Marcello, gli confesserà di aver capito da un po’ di tempo di provare qualcosa di forte nei suoi confronti. A quel punto Barbieri gli consiglierà di farsi avanti e di confessarle quello che prova, prima che sia troppo tardi.
Matteo, quindi, la inviterà a cena per rivelargli di amarla, ma accadrà qualcosa di inaspettato, che manderà in frantumi il suo piano. Al momento le anticipazioni non riportano i dettagli, ma non è da escludere che non ci sia nessun incontro tra i due. Mimmo, invece, vivrà dei giorni particolarmente difficili, a causa dell’arrivo a Milano di suo padre. Verrà a sapere da Agata che l’uomo nei prossimi giorni gli farà una sorpresa.
Un duro colpo per il poliziotto, dato che sarà costretto a mentirgli sul provvedimento ricevuto dai suoi superiori. È stato infatti sospeso, dopo il suo rifiuto di eseguire l’ordine di arresto, durante la manifestazione degli studenti. Il giovane non ha raccontato alla famiglia Puglisi quanto successo, ma ne ha parlato soltanto con Roberto. Adelaide, invece, sarà operata al cuore e, a quanto pare, l’intervento andrà per il meglio. Riuscirà a salvarsi ed Enrico le confermerà che l’operazione è andata bene. Dovranno solo attendere qualche giorno, per assicurarsi che non ci siano complicazioni.