
Il Paradiso delle signore, spoiler finale: Rosa scopre finalmente tutta la verità
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come rivelano le anticipazioni- Rita tornerà a Milano e confesserà di aver agito alle spalle del Paradiso. L’ex venere farà sapere a Marcello e a Roberto di aver collaborato al piano di Tancredi e di essere stata assunta da quest’ultimo come sua spia. È stata lei, infatti, a rubare le bozze del vestito realizzato da Botteri, per consegnarlo poi a Giulia Furlan. L’ex venere si scuserà anche con Irene.

Le confesserà le sue colpe e proprio in quei pochi minuti, senza volerlo, Rosa ascolterà la loro conversazione. La giovane si renderà conto, per la prima volta, di essere stata ingannata da Tancredi. Capirà che le sue rassicurazioni erano solo bugie e che le ha sempre mentito. La venere aveva infatti chiesto all’imprenditore di essere sincero sulla faccenda del vestito rubato dalla Galleria Milano Moda al grande magazzino.
Dopo aver scoperto la verità, si recherà da Sant’Erasmo, per affrontarlo. Rita, intanto, parlando con Roberto e Marcello, si dirà pronta a testimoniare contro Tancredi. Enrico, invece, si troverà a vivere un momento di paura: l’uomo che lo sta cercando, per impedirgli di raccontare la sua versione dei fatti al processo, proverà a fermarlo. Mimmo si renderà subito conto del pericolo e riuscirà a salvare la vita del magazziniere.