In occasione di una delle ultime giornate trascorse al “Grande Fratello” Zeudi Di Palma ha fatto una confessione inaspettata sui suoi guadagni. tutti sono rimasti sorpresi.
A pochi giorni dalla fine di questa edizione del “Grande Fratello” non si può certamente non definire Zeudi Di Palma una delle concorrenti più discusse di questa edizione. L’ex Miss Italia sembra essersi dimostrata un po’ il classico personaggio che divide, osannatissima da molti perché ha avuto il coraggio di esprimersi su temi importanti come la sua sessualità, ma da altri ritenuta quasi una calcolatrice, perchè ha saputo attaccarsi di volta in volta a personaggi che sono serviti a darle luce nel corso di questa esperienza.
Allo stesso tempo, però, ci sono concorrenti che sembra abbiano beneficiato non poco della sua vicinanza, come è il caso di Chiara Cainelli, che non aveva raggiunto l’1% in un televoto, per poi arrivare a numeri altissimi quando era in lizza per l’eliminazione, salvata con ogni probabilità dalle fan della campana, che si era nel frattempo già guadagnata la finale.
Chi non la sopporta sembra inoltre non apprezzare le tante versioni diverse che ha spesso dato in merito alla sua vita privata, volte in alcuni casi a generare compassione nei suoi confronti, un po’ come accaduto quando ha scelto di rivelare a quanto ammontino i suoi guadagni.
Partecipare al “Grande Fratello” può portare a instaurare rapporti importanti, che possono poi durare nel tempo (in alcuni casi sono nati anche degli amori), È anche per questo che la convivenza può spingere a fare delle confidenze su alcuni aspetti personali, quasi incuranti delle telecamere che immortalano i concorrenti 24 ore su 24.
Questo è quello che ha fatto Zeudi Di Palma, incoronata finalista già qualche settimana fa, che ha scelto di fare una confessione importante a Chiara Cainelli, sicuramente la sua più grande amica nel reality. A sorpresa, i suoi guadagni sarebbero davvero bassi, pur avendo conquistato la corona di Miss Italia anni fa e facendo ora la modella: “Tu almeno vai al sushi ed esci, io mi privo quasi di tutto, perché guadagno pochissimo. Guadagno veramente poco, non sto scherzando, guadagno quasi nulla“ – sono state le sue parole alla bionda gieffina, riportate da ‘Leggo.it’.
Tutto questo sarebbe il frutto di un problema che può riguardare spesso il mondo dello spettacolo e affini, ovvero la mancanza di guadagni consistenti, ma soprattutto non sempre continui: “Molti pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Oggi mi chiamano, poi mi chiamano tra dieci o venti giorni. Un mese posso guadagnare 2.000 euro e poi per altri zero, ma zero davvero, non per modo di dire”.
La campana ha poi dato un altro dettaglio cruciale, relativo al suo “stipendio”, che spesso non supera i 500 euro, una cifra certamente bassa per andare avanti senza pensieri, come purtroppo hanno sperimentato in prima persona anche tanti italiani. È proprio per questo che lei non esclude di provare a lavorare in altri ambiti una volta conclusa questa esperienza, così da avere maggiori certezze. “Sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo, perché comunque è bellissimo questo mondo, però è molto precario. Non sai se poi ti chiamano, arriva la chiamata. Nei momenti di pausa dalla Tv devi creati un piano A”.
Molte delle persone che l’hanno seguita in questi mesi al “Grande Fratello” la ritengono poco trasparente, anzi queste dichiarazioni arrivate a pochi giorni dalla finale sarebbero quasi strategiche, volte a cercare di catturare l’attenzione del pubblico, sperando che questo possa aiutare a farla vincere. Staremo a vedere se servirà.