Chi non credeva all’amore nato al “Grande Fratello” tra Helena e Javier è costretto a ricredersi, l’ultima voce che li riguarda fa davvero esaltare i loro fan.
Partecipare al “Grande Fratello” regala certamente visibilità, ma può portare anche alla nascita di rapporti che possono rivelarsi importanti, pur non avendo ovviamente la certezza che possano essere duraturi. Gli esempi di questo tipo sono diversi se teniamo presente quanto accaduto negli anni passati, mentre nell’edizione che si è da poco concluso spicca certamente l’amore che unisce Helena Prestes e Javier Martinez, che si sono avvicinati solo dopo qualche mese dal loro ingresso in ‘Casa’, ma che sono ora davvero unitissimi.
Anzi, forse è stato proprio la loro amicizia iniziale a permettere loro di capire quanto fossero in sintonia, anche se è stato l’argentino quello che ha faticato ad ammettere quello che avvertiva dentro di sé. Anche in questo caso gli scettici, convinti che il loro legame sia frutto di una strategia per far durare più a lungo la loro avventura in Tv, non mancano, i fatti però sembrano smentire questa teoria.
È naturale per chi ha seguito una formazione come il “Grande Fratello” voler sapere come evolvano le vite dei partecipanti una volta conclusa questa avventura, Un’esperienza simile può certamente permettere di ottenere nuove occasioni lavorative, magari nel mondo dello spettacolo, ma può essere anche un modo per trovare il grande amore, come sembra sia accaduto a Helena Prestes e Javier Martinez.
Ad amarli sono stati in tantissimi, soprattutto perché entrambi hanno voluto andare con i piedi di piombo non appena hanno compreso di provare un forte sentimento, oltre a non avere mai ostentato le loro effusioni. Una differenza evidente rispetto a un’altra coppia protagonista del reality, quella composta da Shaila e Lorenzo, accusati di essere spesso esibizionisti e che si osno poi lasciati in occasione dell’ultima puntata. I due sudamericani, invece, sembrano fare davvero sul serio, come dimostrano le diverse segnalazioni che stanno arrivando in questi primi giorni di “ritorno alla realtà”.
La coppia sembra essere davvero innamoratissima, per questo ha già iniziato a fare progetti importanti per il futuro, nonostante stiano insieme da poche settimane. A rivelarlo ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza, sempre informatissimo sui personaggi della Tv e non solo: “Helena e Javier fanno sul serio! I due, oltre ad andare a convivere, hanno tanti progetti insieme e presto saranno loro stessi ad annunciarli” – sono state le sue parole pubblicate sul suo profilo Instagram. Un’ulteriore conferma è arrivata anche dalla “collega” Deianira Marzano, che ha fatto un annuncio ancora più clamoroso: “Sì, sì, confermo. Sono già in mano ad alcune agenzie immobiliari e, tra l’altro, hanno detto che vorrebbero anche una camera in più per gli ospiti e per eventuali arrivi futuri”.
Voci come queste non sono però del tutto una sorpresa per i telespettatori del “Grande Fratello”, che sanno bene come i due abbiano già parlato della possibilità di avere un bambino nel corso della loro permanenza nella ‘Casa’. Farlo ora che si trovano lontani dalle telecamere non può che essere una dimostrazione di come i due siano in perfetta sintonia, anche nella gestione della quotidianità.
Questa scelta può essere anche il frutto di quanto entrambi hanno vissuto nel loro passato, davvero difficile, anche se per motivi diversi. Helena ha infatti avuto un papà violento e alcolista, mentre con la mamma non si parla da tempo, dopo avere compreso quanto lei fosse interessata soprattutto ai suoi soldi. Lui, invece, ha perso la mamma da ragazzo a causa di un tumore, da allora è ancora più legato al papà, Non resta quindi che attendere per capire davvero quali saranno i loro prossimi passi.