Un ex concorrente del “Grande Fratello” sembra avere dato davvero una svolta alla sua vita, impossibile pensarla diversamente, anche se la reazione non è tardata ad arrivare.
L’attuale edizione del “Grande Fratello” sta per volgere al termine, ma è naturale per chi ama il reality pensare anche ai vecchi concorrenti, in modo particolare quelli che, per vari motivi, possono essere rimasti maggiormente nel cuore del pubblico. I fedelissimi del programma desiderano sapere come siano evolute le loro vite dopo questa esperienza, sia in ambito professionale, sia in quello privato, specialmente se di questo si è parlato spesso davanti alle telecamere, anche se a volte le sorprese non mancano.

Emblematico è quello che sta accadendo a un “gieffino” progragonista un anno fa, pur non essendo arrivato fino alle battute finali della trasmissione. Di lui si è infatti parlato spesso anche dopo essere uscito dalla ‘Casa’, anche se alcune sue decisioni hanno deluso parte dei suoi fan.
Il passato è alle spalle: la scelta dell’ex concorrente del “Grande Fratello”
Ma quale sarebbe l’ex concorrente del “Grande Fratello” che ha scelto di fare un cambiamento drastico e chiudere con il passato? Si tratta di Mirko Brunetti, che è stato al centro dell’attenzione fino alla finale della scorsa stagione, quando a trionfare è stata quella che era da poco tornata a essere la sua fidanzata: Perla Vatiero. In quella circostanza erano stati in tanti a essere felici per il loro riavvicinamento, soprattutto chi li seguiva sin dalla loro esperienza a “Temptation Island”, dove avevano scelto di separarsi, convinti che il sentimento che li legava fosse finito.

E invece i due avevano poi scelto di riprovarci, facendo sperare chi li riteneva anime gemelle, per arrivare poi a un’altra doccia fredda, in estate, quando è stato annunciato l’addio. La campana è un po’ sparita dai radar dopo la vittoria, tende a occuparsi soprattutto di sponsorizzazioni, alcune contestate sui social, mentre lui si sta dedicando alla sua nuova carriera da attore (sta lavorando in teatro). Ed è stato proprio grazie alla scuola di recitazione che ha potuto conoscere quella che è oggi a tutti gli effetti la sua nuova fidanzata.
Lei si chiama Silvia Ghio, pre finalista di Miss Italia 2024 ed è del tutto diversa dalla sua ex, visto che ha capelli biondissimi, oltre a essere per ora poco desiderosa di apparire. I due si starebbero frequentando già da qualche tempo, ora però il rietino sta dimostrando di voler fare sul serio con un gesto che è spesso lampante in casi simili. Il 26enne ha infatti pubblicato sul suo profilo social uno scatto in cui vediamo lei di spalle, mentre ammira il panorama, chiaro segno di come i due si distacchino pochissimo.
Non c’è bisogno di nessuna descrizione.
Fa già ridere così #perletti pic.twitter.com/uk124vvP7c— 🌙Juliet✨ (@Julietblood17) March 27, 2025
Tantissimi “Perletti”, così si facevano chiamare i fan di Perla e Mirko, non hanno gradito il gesto del giovane, come se lui avesse tradito le loro aspettative. In realtà, lui ha semplicemente compreso che quella storia non aveva più ragione di esistere e sta andando avanti, non è normale che possa essere criticato per questo. Stanco di questo atteggiamento, a quel punto lui ha deciso di replicare in modo chiaro: “Prendendo in considerazione gli ultimi otto mesi, chi mi segue con affetto e stima sa che non ci sono spiegazioni da dare, ho sempre mantenuto un atteggiamento del tutto coerente”.