Prosegue anche a distanza di settimane il botta e risposta tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: le ultime indiscrezioni rivelano che gli ex gieffini si sono sentiti e confrontati.
La diciottesima edizione del Grande Fratello è stata segnata dai legami tra i concorrenti che si sono formati sotto gli occhi dei telespettatori. Tra le coppie più discusse c’è stata quella formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che hanno catturato l’attenzione dei fan con i loro continui tira e molla.
Un’unione che ha fatto nascere la ship degli “Shailenzo”, ai quali è toccato incassare un colpo inaspettato proprio durante le battute finali del programma. Fatidica è stata l’uscita dal reality dell’ex velina, che soltanto una settimana dopo ha deciso di chiudere la relazione in diretta.
Lo sgomento iniziale del milanese non è bastato a farlo demordere. La ballerina ha dichiarato di non voler più avere a che fare con lui, dopo essersi resa conto di aver vissuto un amore tossico che l’ha prosciugata. Lui, in tutta risposta, ha usato le pagine del settimanale Chi per ribadire il suo sentimento, sperando in un confronto con l’ex fidanzata.
A spifferare qualcosa in più è giunta l’esperta di gossip Deianira Marzano, che durante un’ospitata a Casa Lollo, ha svelato che tra i due ex gieffini una comunicazione ci sarebbe stata. Il tutto si è arricchito di ulteriori dettagli quando la stessa Shaila è intervenuta raccontando tutto.
Nel bene e nel male, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono stati protagonisti dell’ultimo Grande Fratello. É inevitabile dunque, che i loro sostenitori siano in attesa di conoscere gli ultimi aggiornamenti sul loro rapporto. Era stata la stessa ballerina ad esporsi di recente in un post, spiegando di essere dimagrita molto e di sentirsi sofferente e depressa.
Nessun riferimento alla storia con il milanese era ancora emerso fino ad ora. “Dei messaggi se li sono mandati, però non è successo niente al di là di questi messaggi, sono stati dei messaggi di due persone che si trattano con freddezza”, ha affermato Deianira Marzano.
L’esperta di gossip aveva dichiarato che i due ex fidanzati non si erano ancora visti, ma Shaila Gatta nelle ultime ore ha rotto il silenzio chiarendo la situazione. Ha scelto di farlo attraverso una diretta TikTok, nella quale ha rivelato di aver incontrato di persona Lorenzo lo scorso 11 aprile.
“Ci siamo resi conto che i sentimenti sono stati reali ed è stato tutto bellissimo. Ci siamo resi conto che ci sono storie destinate a restare ed altre che per tanti motivi non si incastrano.” Così l’ex velina ha spiegato che i due hanno entrambi ammesso le proprie colpe in un confronto durato ben 4 ore.
Riguardo al futuro della loro relazione è stata molto chiara. Nessun dubbio sul fatto che l’amore non potrà proseguire. “Ci vogliamo molto bene e siamo rimasti in un ottimo rapporto”, ha confessato al contrario di quanto molti pensavano.
“L’importante è che ci si voglia bene, ci si rispetti e magari ci si ritrova in una chiave diversa, amichevole, riconoscendo il fatto che ci siamo voluti bene da persone mature”, ha concluso chiudendo così un cerchio che ancora sollevava molti punti di domanda.