L’indiscrezione non è certo nuova, corre già da qualche settimana la voce che l’ex di Uomini e Donne sia in dolce attesa, di nuovo c’è che secondo gli esperti di gossip la cicogna porti una femminuccia.
Le voci di una gravidanza si rincorrono da qualche settimana, ma a parlare sono soprattutto gli opinionisti da salotto, la coppia in questione si tiene ben alla larga dal dare qualsiasi dichiarazione. Intanto c’è chi scommette sul quando daranno la notizie e chi è invece certo del sesso del nascituro.

La coppia in questione è molto in vista e stiamo parlando di Giulia de Lellis e Tony Effe. Una relazione “inaspettata”; lui romano, 33 anni, lei pure, di anni 29. Fino alla loro ufficializzazione nessuno avrebbe mai potuto immaginare che tra il rapper della ex Dark Polo Gang e l’ex corteggiatrice di U&D potesse davvero esserci qualcosa.
Qualcuno ha anche parlato di mossa d’agenzia con tanto di divertimento annesso, eppure pare che nella coppia tutto fili liscio, anzi di più. Sono ormai settimane che corre l’indiscrezione che i due presto saranno genitori. A parlare però sono gli esperti di cronaca rosa e i gli opinionisti da salotto, da loro ancora nessuna conferma, ma neanche smentita.
Giulia de Lellis e Tony Effe, in arrivo una bimba. L’annuncio a Maggio
Indiscrezioni persistenti da settimane che saranno la verità? Intanto si dice che questa gravidanza sia stata davvero inaspettata per la coppia che comunque è entusiasta perché l’arrivo di un bambino rappresenta comunque un momento di gioia. Ma in attesa di una eventuale conferma, cominciano a venir fuori nuovi dettagli sulla gravidanza.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso sul suo profilo Instagram una soffiata arrivata direttamente da una persona vicina alla coppia. Nel messaggio si legge che Giulia è certamente incinta è che la cicogna porterà una bambina. Sempre Marzano ha poi fatto sapere che le sono arrivate notizie anche del fatto che la coppia sarebbe intenzionata a chiamare la piccola Priscilla.
Ma se le voci si fanno sempre più insistenti, ed è impossibile che i due non ne siano a conoscenza, allora perché non confermano o smentiscono? Probabilmente stanno aspettando di superare il primo trimestre, momento sempre molto delicato per ogni gravidanza. Così ha lasciato intendere Alessandro Rosica che ha praticamente accertato anche lui la notizia, facendo sapere che la coppia lo annuncerà il mese prossimo, cioè a Maggio esattamente tre mesi dopo le prime voci.