Diretta su X di Zeudi Di Palma: l’ex gieffina rivela la sua cotta segreta

Zeudi Di Palma fa una diretta su X dove si abbandona a diverse rivelazioni piccanti: ecco chi è la sua cotta segreta.

Zeudi Di Palma non ama rilasciare interviste, preferisce confidarsi con i suoi fan sui social. Sulla scia di questa tendenza, l’ex gieffina ha affrontato diversi temi durante quello che potremmo definire un room party su X. Ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto il suo percorso. La sua notorietà, di fatto, ha raggiunto un livello internazionale. Erano presenti utenti spagnoli, brasiliani, inglesi e non solo. La chiacchierata si è poi tradotta in qualche rivelazione piccante.

Zeudi Di Palma in posa
Diretta su X di Zeudi Di Palma: l’ex gieffina rivela la sua cotta segreta – credit: Instagram @zeudidipalma – ot11ot2.it

Zeudi ha spiegato qual è il suo prototipo di donna e soprattutto chi è la sua cotta segreta, la donna che ha conquistato la sua attenzione quando aveva appena diciannove anni. Si sente ormai una vera e propria rappresentante della comunità LGBT in tutto il mondo. Non si è parlato invece di Helena Prestes, ormai fidanzata con Javier. Sembra, dunque, che entrambe abbiano voltato pagina definitivamente.

Zeudi Di Palma rivela chi è la sua cotta segreta

Un gruppo di fan inglesi interviene durante il room party su X, spiegando a Zeudi Di Palma di aver organizzato delle call durante le quali diversi utenti hanno guardato insieme le puntate del Grande Fratello. La stessa ha poi chiesto all’ex gieffina quale sia il suo prototipo di donna. Bionda o mora? Zeudi sostiene di preferire le more, ma di seguire al contempo le sue sensazioni. Del resto, Helena è bionda e, ciò nonostante, non è passata indifferente allo sguardo della coinquilina.

Zeudi Di Palma al Grande Fratello
Zeudi Di Palma rivela chi è la sua cotta segreta – credit: Instagram @zeudidipalma – ot11ot2.it

“Ho notato che ho un seguito a livello mondiale” – sottolinea Zeudi soddisfatta, per poi continuare: “Un aereo che mi è rimasto impresso è stato firmato ‘LGBT fans’ e lì ho capito che il movimento mi seguiva”. Sono dunque intervenute le followers italiane, che hanno chiesto alla diretta interessata chi preferisse tra Sabrina Ferilli e Luisa Ranieri. A quel punto, Di Palma ha ammesso di aver sempre avuto una cotta per la seconda, sin dall’età di diciannove anni.

“L’ho accompagnata a sedere quando lavoravo al Teatro San Carlo di Napoli. La feci accomodare con il marito, ma io ero tipo sconvolta. Avevo 19 anni” – ha raccontato. Ed effettivamente questa è una posizione coerente con la predilezione di Zeudi nei confronti delle donne più grandi di lei. Ha però tenuto a sottolineare di non amare le “MILF”. Le sue partner non sono mai state più grandi di lei di oltre dieci anni.

Gestione cookie