Alcuni ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello potrebbero entrare nel cast di The Couple: ecco chi sono le coppie candidate al nuovo reality show.
Dopo sei mesi e mezzo di programmazione, il Grande Fratello ha chiuso ufficialmente i battenti sulla diciottesima edizione. Come si poteva immaginare, anche la finale ha riservato al pubblico grandi colpi di scena, compresa la vittoria inaspettata di Jessica Morlacchi.
Particolarmente movimentata, l’ultima puntata ha dato modo di assistere anche alla durissima rottura in diretta di una delle coppie protagoniste del reality show. Shaila Gatta, con volto serio e deciso, ha raggiunto nella casa Lorenzo Spolverato per comunicargli la sua volontà di prendere le distanze.
Diverso l’andamento della love story tra Helena e Javier, che sembrano determinati a seguire il loro destino fuori dalla trasmissione. Tanti i concorrenti che hanno tenuto banco nel corso del programma, che ora lascerà spazio ad un’assoluta novità. Definito come un possibile “spin-off” del GF, The Couple arriva il 7 aprile su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi.
Considerato il grande interesse dei fan, in molti hanno immaginato che alcuni degli ex gieffini potessero ottenere un “pass diretto” per entrare a far parte del cast. Mentre i primi nomi vengono annunciati, un rumor diffuso sul web ha catturato l’attenzione. Qualcuno di loro potrebbe varcare (nuovamente) la porta del reality Mediaset?
Il nuovo programma “ruberà” al Grande Fratello lo studio, la casa e anche la diretta h24. Secondo il pubblico però, la produzione di The Couple avrebbe potuto anche attingere agli stessi ex concorrenti per portarli nel cast. Almeno questo è ciò che qualcuno ha auspicato, al fine di poter seguire lo sviluppo di amori e amicizie di fronte alle telecamere.
A lanciare il gossip è stata la pagina Instagram Very Inutil People, secondo la quale gli “Shailenzo” e le “Zelena” avrebbero potuto prendere parte a The Couple. Lorenzo Spolverato con Shaila Gatta e Zeudi Di Palma con Helena Prestes dunque, secondo i rumor sarebbero state due potenziali coppie in gara nel nuovo reality game di Canale 5.
Una novità che ha generato grande fermento nei sostenitori delle due “ship”, felici di poter rivedere insieme i loro beniamini dopo la rottura dei loro rapporti. Almeno per il momento però, dovranno rinunciare a questo sogno. La fuga di notizie altro non era che un “pesce d’aprile”, che nulla avrebbe a che vedere con l’ufficialità del cast.
Attualmente le coppie di The Couple confermate sono formate da Brigitta e Benedicta Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Thais Wiggers ed Elena Barolo e Irma e Lucia Testa. Ancora in dubbio, tra gli altri, i nomi di Corinne Clery, Lory Del Santo, Eva Henger, Alex Belli e Soleil Sorge. Quel che è certo però, è che il mistero che aleggia sui concorrenti a pochi giorni dall’inizio lascia aperti ancora molti scenari.