Cristina, ma davvero? Suor Azzurra scopre una verità scioccante. Che Dio ci Aiuti 8, spoiler sesta puntata

Non c’è pace alla casa-famiglia di Che Dio ci Aiuti 8: Cristina nei guai mentre Suor Azzurra è palesemente sconvolta.

A La Casa del Sorriso si percepisce sempre di più quel calore familiare, mancato da troppo tempo. Ormai si è creato un forte legame tra Olly, Cristina e Melody, amiche per la pelle (o quasi). Complicità tra Lorenzo e Suor Azzurra, sebbene qualche volta si scontrino ancora.

Personaggi Suor Azzurra e Cristina
Cristina, ma davvero? Suor Azzurra scopre una verità scioccante. Che Dio ci Aiuti 8, spoiler sesta puntata (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

In particolare lo stesso Riva, ultimamente, parrebbe colto da un terribile periodo di fragilità emotiva poiché il passato è tornato a bussare alla sua porta con grande ferocia. Com’è ormai noto lo psichiatra è vedovo con due figli e, recentemente, ha scoperto un tradimento della moglie Serena.

Un (doppio) brutto colpo, non solo per il dolore ma soprattutto perché non può più confrontarsi con l’amata consorte. Ebbene, i problemi sono appena cominciati. Prossimamente si assisterà a frequenti colpi di scena, soprattutto l’atteso svelamento di un segreto clamoroso.

Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni 10 aprile: Cristina è impazzita, Suor Azzurra scopre la verità su Serena

I guai non mancano mai, tra casi da risolvere e complicazioni amorose. Cristina è innamorata di Pietro, figlio maggiore di Lorenzo, ma non ha il coraggio di dichiararsi. Intanto Melody si avvicina sempre più a Corrado. Infine Olly e il giovane giardiniere Edoardo, accomunati dal dolore e dalla voglia di ricominciare a vivere.

Personaggi Suor Azzurra e Cristina
Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni 10 aprile: Cristina è impazzita, Suor Azzurra scopre la verità su Serena (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

Cosa succederà nella prossima puntata? La futura ragazza madre è ai ferri corti con il mancato carabiniere: la vede come una delle tante, bisognosa di aiuto, nulla di più. Pensava di aver trovato un amico sincero anche se, alla fine, avrebbe desiderato essere ricambiata. Ora non ha più niente da perdere.

Proprio per questo motivo, probabilmente, Cristina diventa complice di una brutta situazione che coinvolge il suo ex fidanzato Matteo, padre del bambino che porta in grembo – stando alle ultime anticipazioni emerse. Quando la vicenda diverrà di dominio pubblico, Pietro ne resterà fortemente deluso.

La accuserà puntandole il dito contro: nonostante gli sforzi nel perseguire la retta via, non è cambiata – si rammenti che il compagno è in carcere per spaccio. Nel frattempo Suor Azzurra indaga a proposito del mistero che aleggia intorno alla figura di Serena, la moglie defunta del povero Lorenzo, in fase di ripresa.

Come si ricorderà, quest’ultimo ha rinvenuto il nome Dario sull’agenda della donna e, poco dopo, l’amica gli conferma il tradimento – tuttavia non si sa ancora se tale identità e l’amante siano la stessa persona. Solamente Suor Angela parrebbe conoscere la verità. Ma la sua protetta non si arrenderà facilmente.

Difatti, a seguito di alcune indagini, scoprirà un segreto davvero sconvolgente che potrebbe destabilizzare gli equilibri della casa-famiglia, oltre che distruggere psicologicamente Riva. Raccontare tutto o aspettare affinché vi sia un po’ più di tranquillità? Anche se, in questi casi, difficile capire quale sia il momento giusto.

Gestione cookie