Costanza+%C3%A8+in+crisi%2C+Marco+diventa+pazzo+dopo+la+scoperta.+I+colpi+di+scena+dell%26%238217%3Bultima+puntata
ot11ot2it
/notizie/costanza-e-in-crisi-marco-diventa-pazzo-dopo-la-scoperta-i-colpi-di-scena-dellultima-puntata/amp/

Costanza è in crisi, Marco diventa pazzo dopo la scoperta. I colpi di scena dell’ultima puntata

Published by
Camilla Marcarini

Giunti all’ultima puntata di Costanza con un finale scoppiettante: la protagonista e Marco in grave difficoltà.

Una miniserie che ha saputo tenere incollati i telespettatori. Costanza alias Miriam Dalmazio è riuscita nell’intento. Appassionare il pubblico tra drammi familiari e storie d’amore, la cui trama legata ad una narrazione ancor più travolgente: Selvaggia di Staufen. Un racconto nel racconto.

Costanza è in crisi, Marco diventa pazzo dopo la scoperta. I colpi di scena dell’ultima puntata (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

Ebbene, siamo arrivati alle ultime battute. La protagonista si sente divisa in due, non sa per quale pretendente batta il suo cuore – tuttavia la scorsa puntata si è conclusa con un bacio passionale tra quest’ultima e Ludovico. Ancora un po’ confusa anche se, presto, tutto sarà chiaro.

Nel frattempo sul lavoro aria di burrasca, almeno inizialmente. Screzi con il Professor Melchiorre, capo del Dipartimento, infine anche la collega Diana Ferraris dà del gran filo da torcere, essendo in forte competizione: ci si gioca il rinnovo del contratto. E non è ancora finita, cosa accadrà nella quarta attesissima puntata?

Costanza, finale di stagione: il vero colpo di scena

Finalmente Costanza e Marco si sono ritrovati deponendo l’ascia di guerra, come si suole dire. Una notte di passione ha dato vita alla piccola Flora ma il padre ne era all’oscuro. Adesso sono amici e quest’ultimo ha legato molto con la bambina, come se si conoscessero da sempre. Bisogna, però, fare i conti con la realtà.

Costanza, finale di stagione: il vero colpo di scena (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

Da una parte Federica, la futura sposa dell’uomo, dall’altra Ludovico, spasimante della protagonista. Poi loro, la coppia perfetta, almeno secondo il parere di alcuni fan: Costanza e Marco. Un sentimento, forse, risvegliato? Intanto fervono i preparativi per le nozze. La dolce fidanzata dell’aitante architetto spiazza tutti con una richiesta.

Non solo desidera conoscere Flora – d’altro canto è la figlia di suo marito, non può ignorarla – ma gradirebbe invitare la famiglia allargata alla cerimonia, compresa Macallè, naturalmente. Quest’ultima è sempre stata convinta che quel bacio, dato in un momento di gioia mista a sconforto, non avrebbe avuto seguito.

Eppure, ora, si trova a confidare le proprie pene d’amore alla sorella Toni: non l’avrebbe mai detto, tuttora è innamorata di Marco. Alla fine, anche quest’ultimo non ha mai smesso di volerle bene e risulterà palese una sera, quando la sua piccola rimarrà a dormire insieme al padre, per la prima volta.

Costanza e Ludovico sono volati in Francia per motivi di lavoro. Prima di coricarsi, immancabile la videochiamata con Flora. Ma durante la telefonata, l’altro pretendente – seppur inconsapevole – scorge la presenza del suo rivale dal lato opposto dello schermo, divenendo pazzo di gelosia. Il cuore non mente.

Si è giunti alle prove generali del matrimonio. La giovane paleopatologa costretta ad accompagnare sua figlia, emozionata nel vedere papà felice – anche se sarebbe meglio si sposasse con mamma. Ma, a questo punto, è tempo di sciogliere ogni dubbio, così chiede a Marco un ultimo incontro. Come finirà?

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.