Nicola Carraro “salvato” dalla moglie Mara Venier. L’ex produttore cinematografico torna a piccoli passa alla normalità.
Dopo mesi di consulti a vuoto, Nicola Carraro torna finalmente alla normalità. L’ex produttore e marito di Mara Venier ha vissuto un inizio 2025 davvero complicato, ma adesso a piccoli passi si può tornare alla vita di sempre.

Il peggio sembra ormai essere alle spalle e Nicola Carraro finalmente può tornare a camminare. Non è il racconto di un miracolo, ma dell’ottimo lavoro della Sanità pubblica, come ha spiegato lo stesso produttore, che dopo mesi di consulti a vuoto ha trovato nell’ostinazione di sua moglie Mara Venier la cura al suo problema di salute.
È stata infatti la determinazione della Zia della televisione italiana a trovare una soluzione. Dopo mesi di diagnosi e cure che però risultavano sempre inadeguate, Mara Venier si è rivolta alla sanità della sua regione di origine, il Veneto, e a Treviso ha trovato l’equipe che ha sottoposto il marito Nicola ad un intervento presso l’Unità di Neuroradiologia Interventista Spinale. Dopo mesi difficili, la coppia finalmente comincia a vedere un po’ di sole.
Mara Venier, pendolare per amore di Nicola
Nei mesi difficili Mara Venier non ha mai abbandonato il suo pubblico, presentandosi puntuale e sorridente ogni domenica su Rai 1. Ha spiegato a tratti quello che succedeva nel suo privato, lasciando intendere un momento davvero difficile per lei ma soprattutto per il marito. Da qui la decisione di fare la pendolare e spostarsi ad ogni occorrenza tra Roma e Milano, dove Nicola risiede e sta effettuando la riabilitazione. “La serenità di Nicola, la sua felicità sono anche le mie. Quando ci si ama è fondamentale stare vicini“, spiegava qualche settimana a Gente le motivazioni della sua scelta.

Anche per Pasqua è stato lo stesso. Domenica la Zia Mara era in diretta sulla rete ammiraglia, ma appena sono partiti i titoli di coda si è diretta in stazione a prendere il treno che l’avrebbe riportata dal suo Nicola che è ancora costretto sulla sedia a rotelle.
Gli scatti però sono quelli di una coppia felice in luogo caro a Carraro, i giardinetti milanesi dove la coppia spesso si reca per passeggiate mattutine; “Love you Nicola, passeggiata mattutina a Milano“, ha scritto la presentatrice accompagnando una foto di loro due sorridenti. “Grande mia moglie che mi ha portato ai giardinetti dove giocavo da piccola“, ha replicato Carraro.