Ospiti di una recente registrazione di Uomini e donne, Ciro e Martina hanno parlato della loro storia e hanno fatto un inaspettato annuncio.
Martina e Ciro formano una delle coppie più belle uscite da Uomini e donne. L’ex tronista, dopo essere salita sul trono a settembre 2024, aveva iniziato varie conoscenze, per poi concentrarsi su Solimeno e Gianmarco Steri. A gennaio 2025, dopo lunghi mesi di alti e bassi, di discussioni, ma anche di tante emozioni, ha fatto la sua scelta. Ha manifestato il suo interesse per Ciro e quest’ultimo le ha detto sì. I due sono usciti insieme dal programma e hanno cominciato a viversi lontano dalle telecamere.

Protagonisti, in seguito, del format pubblicato su Witty Tv, hanno avuto modo di raccontare i primi giorni insieme. Martina ha parlato, in particolare, delle paure vissute per il fatto che si trovino a vivere due momenti diversi della vita: “Io ho un lavoro, abito da sola, ho fatto determinate esperienze. Anche se lui decidesse di vivere a Roma, non è che costruisci un vita in un’altra città da un momento ad un altro”. Di recente è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne e, a quanto pare, sono stati invitati in studio. Proprio qui hanno fatto un inaspettato annuncio.
Uomini e donne, arriva l’annuncio in studio: Ciro e Martina l’hanno rivelato in puntata
A gennaio 2025 Ciro e Martina sono usciti, mano nella mano, da Uomini e donne e da allora non si sono più separati. Hanno avuto modo di mostrarsi sui social, dove condividono ogni giorno immagini e video della loro quotidianità. Sono molto affiatati e non riescono a stare separati. Di recente sono stati ospiti di una registrazione di Uomini e donne e in studio, parlando con Maria, hanno fatto un importante annuncio.

A quanto pare hanno deciso di andare a convivere, perché- come hanno spiegato- non riescono a stare l’uno lontano dall’altra. Hanno poi manifestato il momento di gioia che stanno vivendo, affermando che fuori tutto procede a gonfie vele. Vivono insieme da circa due mesi e sono felicemente innamorati. A fine gennaio, ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, avevano raccontato che stanno bene e che si stavano organizzando a causa della distanza.
Problema che ad oggi non sussiste più. Ciro, invece, ha fatto sapere di essere contento della scelta: “Ci siamo vissuti ad Uomini e donne, ma per poco tempo. Oggi sto con il cuore nello zucchero, come si dice a Napoli. Poterci vivere tutti i giorni è diverso”. Hanno poi parlato delle presentazioni in famiglia, anche se- come ha spiegato Ciro- all’inizio i fratelli di Martina non erano tutti e due dalla sua parte, ma hanno successivamente cambiato idea.