Chi è Cosimo, il corteggiatore di Tina ad Uomini e donne e perché è ricco

Cosimo, il corteggiatore di Tina ad Uomini e donne, si è fatto subito notare in studio per la sua generosità: chi è e di che cosa si occupa nella vita.

Tina Cipollari, dopo anni di distanza dall’ultima volta che è stata protagonista del trono classico, ha deciso di mettersi di nuovo in gioco. Ha raccontato, in una puntata, di essere single e di sentire il desiderio di avere una persona accanto. Ha però avanzato delle pretese abbastanza importanti, raccontando di voler un uomo ricco o che comunque abbia una grande disponibilità economica, e che si presenti alla sua corte con un regalo.

cosimo ad uomini e donne
Chi è Cosimo, il corteggiatore di Tina ad Uomini e donne e perché è ricco (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Ha inoltre riferito che i suoi pretendenti devono possedere più case, in giro per il mondo, e di volere una persona generosa, che non si faccia scrupoli e troppi pensieri a spendere soldi per lei. L’opinionista ha subito avuto modo di conoscere i primi corteggiatori e da qualche settimana ha concentrato la sua attenzione su Cosimo. Quest’ultimo non si è risparmiato e fin dalla prima puntata le ha fatto dei regali decisamente costosi.

Uomini e donne, chi è e che lavoro fa Cosimo: ecco perché ha una grande disponibilità economica

Cosimo Mino Dadorante è arrivato ad Uomini e donne qualche settimana fa per corteggiare Tina, in seguito alla sua richiesta di voler conoscere un uomo. Il cavaliere si è fatto subito notare per la sua schietta e solare personalità, ma soprattutto per i regali costosi che ha donato all’opinionista, sin dal suo ingresso. Come lui stesso ha riferito in studio, ha 47 anni ed è proprietario di una grande società immobiliare.

cosimo ad uomini e donne
Uomini e donne, chi è e che lavoro fa Cosimo: ecco perché ha una grande disponibilità economica (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Parla spagnolo, è un uomo pieno di interessi e ama tanto viaggiare. Tutti elementi che Tina ha subito apprezzato, per questo ha poi deciso di tenerlo e di iniziare con lui una conoscenza. Il corteggiatore ha dimostrato, grazie ai regali importanti che le ha fatto, di essere una persona molto generosa. Ed è proprio grazie a questi doni che l’opinionista ha accettato il suo invito a cena, dato che aveva ammesso che non rientrava nei suoi gusti.

Cosimo le ha infatti regalato, inizialmente, una collana di Swaroski, che le ha fatto recapitare a casa, le ha poi donato un bracciale e le ha dedicato una canzone. Attenzioni che sono state particolarmente gradite da Tina che ha deciso di continuare la frequentazione. L’opinionista ha avuto addirittura modo di conoscere, durante un’esterna, i genitori del cavaliere. Inoltre, hanno trascorso parecchi giorni insieme, dato che Cosimo l’ha portata in vacanza all’estero.

Gestione cookie