La conduttrice si mostra come mamma l’ha fatta: l’immagine di Caterina Balivo con le mollettine in testa diventa virale.
Poche figure vantano la capacità di produrre uno spartiacque come Caterina Balivo. Il web si divide sistematicamente sulle sue dichiarazioni: alcuni le considerano ironiche, altri fuori luogo. La Volta Buona produce una quantità considerevole di articoli, costruiti proprio sulle frequenti gaffe della padrona di casa. Durante la puntata andata in onda mercoledì 27 marzo, ad esempio, la conduttrice si è rivolta a Rossella Erra e, in merito ad una sua foto riprodotta sullo schermo, ha esordito: “È orribile!”.

Si potrebbe scrivere un libro o montare un lungometraggio sugli innumerevoli colpi di testa, rimproveri e frasi ambigue di Caterina Balivo. Esiste solo un argomento sul quale l’esigente popolo del web si vede d’accordo e riguarda il suo aspetto fisico. Classe 1980, Caterina Balivo ha 45 anni. La sua bellezza non è mai passata inosservata. Si è classificata terza nell’edizione di Miss Italia del 1999 e nel 2000 ha debuttato sul piccolo schermo come valletta di Fabrizio Frizzi.
La sua carriera televisiva nel ruolo di conduttrice ha avuto inizio nel 2003 con Unomattina ed è poi proseguita per vent’anni. Non ha mai abbandonato il canale pubblico, neppure tra un anno sabbatico e l’altro. Nelle ultime ore è diventata virale una sua immagine: la padrona di casa di La Volta Buona si è mostrata come mamma l’ha fatta, con due graziose mollettine da bambina a sostenerle la folta chioma.
La foto è virale: Caterina Balivo con le mollettine da bambina
La conduttrice non rinuncia all’eleganza, neppure quando va dall’estetista. Un tailleur blu ed una collana in oro intorno al collo. Durante il trattamento, non ha timore di mostrarsi come mamma l’ha fatta. Sui social ha sempre cercato di inviare messaggi di body positive, soprattutto per rincuorare le followers che spesso si sentono in difetto rispetto all’inarrivabile perfezione delle donne del mondo dello spettacolo e delle influencer.

Senza un filo di trucco, post trattamento, con due mollettine bianche che sorreggono la folta chioma castana. Caterina Balivo condivide i risultati del trattamento. La pelle perfettamente liscia, niente occhiaie e pochissime rughe. Lo scatto è diventato prevedibilmente virale, tanto per l’ironia che ha funto da motore della foto, quanto per l’oggettiva bellezza naturale della padrona di casa de La Volta Buona.
Inutile sottolineare i commenti positivi e i messaggi di sostegno. Almeno su questo il popolo del web si è visto d’accordo. Gli haters, di fatto, non si sono palesati.