Tre nuovi agenti immobiliari approdano al programma di Real Time Casa a prima vista. Sono Matteo, Moira e Nico, scopriamo dove venderanno case.
Dopo Milano e Roma si cambia scenario, arrivano tre nuovi agenti immobiliari nella famiglia di Casa a prima vista. I fan del programma sono curiosi di scoprire tutto di loro in vista del debutto il prossimo 5 maggio naturalmente su Real Time.

Il successo di Casa a prima vista è giunto piuttosto inaspettato per i protagonisti. Tutto è iniziato da Milano con Ida, Mariana e Gianluca, tre agenti immobiliari con personalità diverse che pian piano hanno saputo conquistare il pubblico. Amore a prima vista anche per gli agenti di Roma, Blasco, Corrado e Nadia.
La complicità, la simpatia e la professionalità del trio sono apprezzate dai fan del programma che seguono con interesse le puntate anche se, a volte, c’è stupore dinanzi alle disponibilità economiche degli acquirenti soprattutto per comprare casa a Milano. Divertente e apprezzato lo scambio di agenti nelle sfide con trasferte da Roma a Milano e viceversa. Il format della nuova stagione rimarrà lo stesso ma la regione che farà da sfondo alle puntate non sarà né la Lombardia né il Lazio. Trasferiamoci tutti in Toscana.
Matteo, Nico e Moira pronti a vendere case in Toscana
Il 5 maggio 2025 inizierà una nuova stagione di Casa a prima vista che vedrà debuttare tre nuovi agenti immobiliari, Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi. Matteo sogna le case fin da bambino, è titolare di un’agenzia che porta il suo nome e cerca di arrivare alla testa e al cuore dei possibili acquirenti. Spesso usa la musica per creare la giusta atmosfera durante una visita. Proprio Matteo ha rivelato il prossimo debutto su Real Time tramite i social postando foto con i suoi colleghi.

Poi c’è Moira Quartieri, figura storica dell’agenzia Belfiore. Conosce benissimo il territorio e ha una solida esperienza nel settore (30 anni). Una donna dalla personalità frizzante e con uno stile unico che la contraddistingue. Con la sua empatia riesce a conquistare la fiducia degli acquirenti e a diventare la loro confidente perfetta.
L’ultima new entry è Nico. Lavora da quando aveva 19 anni nell’agenzia immobiliare di famiglia Due Esse nel cuore di Pisa, è simpatico, ironico, eclettico e versatile. Ripone molta attenzione nella selezione degli immobili da vendere e da affittare curando ogni dettaglio, dalla qualità al prezzo. Questi i tre agenti immobiliari che con lo spirito toscano accompagneranno i telespettatori nelle nuove case protagoniste della nuova stagione di Casa a prima vista.