Can+Yaman+e+quella+frecciata+pungente+dritta+al+cuore%3A+l%26%238217%3Boffesa+%C3%A8+insopportabile
ot11ot2it
/notizie/can-yaman-e-quella-frecciata-pungente-dritta-al-cuore-loffesa-e-insopportabile/amp/
Notizie

Can Yaman e quella frecciata pungente dritta al cuore: l’offesa è insopportabile

Published by
Camilla Marcarini

Can Yaman si sfoga dopo l’affronto ricevuto: parole dure e taglienti, non sarà facile ottenere il suo perdono.

Dopo DayDreamer e la favola d’amore con Demet Ozdemir, Can Yaman è divenuto celebre anche in Italia. La sua prestanza non è mai passata inosservata come anche l’intensità del suo sguardo. A parte le soap di produzione turca, trasmesse nel nostro Paese, lo si ricorda per aver preso parte alla fiction Viola Come il Mare.

Can Yaman e quella frecciata pungente dritta al cuore: l’offesa è insopportabile (Credits: Instagram @canyaman) – ot11ot2.it

Sul set ha conosciuto la co-protagonista Francesca Chillemi con la quale ha instaurato un rapporto talmente stretto da alimentare il gossip in merito a un possibile flirt, sempre smentito. Ora emozionato perché presto regalerà al suo pubblico due futuri kolossal, Il Turco e Sandokan per il piccolo schermo.

La felicità, che dovrebbe manifestare in quanto ha fatto parte di progetti straordinari, non corrisponde al suo attuale umore. Una furia, non risparmia nessuno. La sua rabbia suscita persino una reazione timorosa nei fan, non avendolo mai visto in tali condizioni. Parole affilate, accompagnate da algido sarcasmo.

Can Yaman furioso, pronto a colpire: chi è il bersaglio

L’attore non ha mai avuto problemi con l’Italia, fino ad oggi. Il profondo astio e quella ferita sanguinante, difficile che si rimargini in tempi brevi. Non sente ragioni – i telespettatori schierati dalla sua parte – questa volta si è oltrepassato il limite – eppure è strano, già solo il suo nome suscita clamore.

Can Yaman furioso, pronto a colpire: chi è il bersaglio (Credits: Instagram @canyaman) – ot11ot2.it

Ebbene, Can Yaman arrabbiato con Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. In queste ultime settimane ha covato una tale frustrazione fino ad esplodere. Motivo? L’ennesimo slittamento della serie tv Il Turco di cui è il protagonista – interpreta Hasan Balaban, un guerriero ottomano. Prevista a fine marzo, posticipata ad aprile.

In verità un prodotto televisivo che funziona in altri Paesi, anzi avrebbe già riscosso notevole successo, essendo andato in onda proprio in questo periodo. L’Italia, invece, ha prediletto un altro tipo di programmazione, continuando a cambiare ogni giorno, dunque mostrandosi particolarmente instabile.

Come se Mediaset non credesse al progetto o non volesse investirci più di tanto. L’attore è apparso sui social manifestando il suo dissenso dinanzi a questa scelta: “In Italia si vede che ci tengono…cambiare all’ultimo minuto è davvero professionale. Grazie per il giusto valore che mi danno, ottima promozione“.

Reazione alquanto piccata, sentendosi sminuito, soprattutto il duro lavoro che si cela dietro Il Turco. Stando alle ultime novità, l’8 e 15 aprile dovrebbe fare il suo debutto, finalmente. Ma è anche vero che tali repentine modifiche al palinsesto non aiutano perché lo spettatore può perdere sempre più interesse.

A questo punto non resta che aspettare e sperare che sia la volta buona. Il grande condottiero giunto anche da noi, pronto a lottare in nome della giustizia.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.