Belen+Rodriguez%2C+%26%238220%3B%C3%A8+successo+qualcosa+di+pesante%26%238221%3B%3A+il+gesto+che+non+%C3%A8+passato+inosservato
ot11ot2it
/notizie/belen-rodriguez-e-successo-qualcosa-di-pesante-il-gesto-che-non-e-passato-inosservato/amp/

Belen Rodriguez, “è successo qualcosa di pesante”: il gesto che non è passato inosservato

Published by
Ilaria Macchi

Belen Rodriguez si trova al centro di una situazione davvero spiacevole, che non può che fare discutere, impossibile non notare un segnale inconfondibile.

Belen Rodriguez genera sempre non poca curiosità per quello che fa, sia in ambito professionale sia soprattutto in ambito sentimentale. Impossibile quindi non prestare attenzione ai suoi numerosi aggiornamenti sui social, da cui si possono cercare di intuire eventuali novità relativi alla sua vita privata, soprattutto ora che ufficialmente lei si dichiara single.

Belen Rodriguez, “è successo qualcosa di pesante”: il gesto che non è passato inosservato – Mediaset Infinity – Ot11ot2.it

Questa volta l’argentina non sta facendo parlare di sé per una presenza particolare al suo fianco (anche se c’è chi pensa che sia nuovamente fidanzata, pur senza dirlo), ma per un dettaglio che in tanti hanno notato osservando con scrupolo il suo profilo social. Negli ultimi giorni diversi utenti hanno notato un cambiamento che riguarda qualcuno a lei familiare, segno evidente di qualcosa di pesante che potrebbe essere successo e su cui si sta provando a indagare.

Una grana inaspettata per Belen Rodriguez

Nel corso di questa stagione Belen Rodriguez è tornata in Tv a distanza di quasi due anni dalla fine del suo contratto con Mediaset, am ancora una volta non si può che parlare di lei anche per quanto accade nella sua vita privata. In attesa di capire se lei abbia davvero un nuovo fidanzato di cui non vuole fare il nome (c’è chi pensa sia ancora Stefano De Martino), questa volta a fare notizia è un dettaglio che diversi followers hanno notato osservando il suo profilo Instagram e che fa pensare a una situazione non così serena che coinvolge la sua famiglia.

Una grana inaspettata per Belen Rodriguez – Mediaset Infinity – Ot11ot2.it

L’argentina e Ignazio Moser, marito di sua sorella Cecilia, hanno infatti spesso di seguirsi sui social. O meglio, lei ha smesso di seguire il cognato, gesto che non può passare sotto traccia per una come lei che è Instagram dipendente da anni. Anzi, i due hanno sempre avuto un ottimo rapporto, per questo non si può che ipotizzare ci sia stato qualcosa che ha fatto partire “l’unfollow”.

Una mossa come questa genera forte chiacchiericcio, soprattutto perché i due neo coniugi stanno tentanto di allargare la famiglia e coronare così il loro amore nato al “Grande Fratello” (c’è chi pensa lei sia già in dolce attesa), per questo sarebbe naturale che i suoi affetti più cari stiano vicini alla piccola di casa Rodriguez. Il primo a sbilanciarsi sull’accaduto è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, la stessa persona che ha avanzato l’ipotesi dell’ennesima reunion tra Belen Rodriguez e l’ex marito, che si è limitato a fare una dichiarazione sibillina: “Qualcosa di pesante deve essere successo” – sono state le sue parole.

Successivamente il cronista ha provato a lanciare un’ipotesi, che non può che essere clamorosa, in riferimento a qualcosa che sarebbe accaduto il 7 aprile. In quella giornata Belen, la sorella e Moser erano a Milano, ospiti dell’evento organizzato da Ploom, ma non ci sarebbe stato alcun saluto tra i due cognati, come evidenziato da alcuni presenti. Alcuni riferiscono poi di un balletto sexy della showgirl, che avrebbe innervosito Elisa Visari, la compagnia di Andrea Damante, amico di Moser e animatore della serata in veste di dj. Cecilia e Ignazio non avrebbero gradito quella scena, ritenendola inopportuna, anche se un filmato diffuso su Instagram smentirebbe questa teoria.

Gabriele Parpiglia mostra quanto accaduto sui social – Instagram @gabrieleparpiglia – Ot11ot2.it

L’influencer Alessandro Rosica ha invece avanzato un’altra ipotesi, del tutto differente. A suo dire, la conduttrice non riuscirebbe a perdonare uno sgarbo fatto da Moser nei confronti della sorella, di natura imprecisata. Insomma, non resta che attendere, ne vedremo delle belle ancora.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.