Belen e Cecilia Rodriguez, emerge dopo settimane il vero motivo della litigata

La litigata tra Belen e Cecilia Rodriguez si è effettivamente verificata: emerge il vero motivo dell’allontanamento.

Belen Rodriguez, in una recente intervista, ha spiegato in un certo senso di aver sempre battibeccato con la sorella minore. In un contesto familiare è comprensibile avere delle divergenze. Capita quindi che si consumino alterchi, più o meno gravi, e che con il tempo – magari con l’aiuto di un mediatore o di una mediatrice – si arrivi a un compromesso. Ha però smentito al contempo di aver chiuso i ponti con Cecilia. Diverse riviste online davano il loro rapporto per spacciato.

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez, emerge dopo settimane il vero motivo della litigata – foto: ansa – ot11ot2.it

Dalle parole si evince, dunque, che sicuramente non chiuderanno i ponti. Ma, ad ogni modo, una piccola discussione ci deve essere stata. Per diversi mesi le due non hanno inviato nessun segnale pubblico. Ridicolo pensare che un dialogo interpersonale riguardi solo Instagram. Sappiamo però come funzionano tali dinamiche nel secolo che stiamo vivendo. Se non esiste sui social, non esiste neppure nella vita reale.

Per fortuna non è sempre così e Belen Rodriguez su questo è stata molto chiara: “Non sbatto tutta la mia vita nelle stories”. I vip che rivendicano questo concetto sono sempre di più, nonostante molti utenti sentano di conoscere ogni minimo dettaglio della loro esistenza solo perché sono soliti mettere like ai post e guardare i video dei loro idoli diffusi in rete. Tornando però al punto della questione, dopo mesi emerge il vero motivo del presunto litigio.

Belen e Cecilia Rodriguez, i soldi rischiano di rovinare tutto

È il “Dio denaro” che rovina sempre tutto. Mettersi in affari con i propri parenti non è sempre una scelta azzeccata. Al momento Belen Rodriguez possiede due marchi insieme ai fratelli: Hinnominate e Me-fui. Reduce dal successo della nuova linea di prodotti cosmetici, sembrava che l’ex conduttrice Mediaset fosse intenzionata ad abbandonare il suo ruolo nella seconda, leadership condivisa proprio con Cecilia Rodriguez.

Belen e Cecilia si truccano in camerino
Belen e Cecilia Rodriguez, i soldi rischiano di rovinare tutto – credit: Instagram @belenrodriguezreal – ot11ot2.it

Per diverse settimane effettivamente Belen non ha condiviso stories dove pubblicizzava i costumi del marchio. Arduo compito che è stato portato avanti per quel periodo solo dalla sorella minore. Dopodiché, una volta diffusa l’indiscrezione, la maggiore ha ricominciato a pubblicare gli scatti sensuali in bikini. Si legge sul settimanale Oggi: “La gestione del business relativo al fruttuoso marchio di moda è una delle principali cause che hanno portato alla frattura tra le due sorelle”.

Sarebbe un parente delle due ad aver funto da paciere. Per il momento la discussione sembra solo acqua passata.

Gestione cookie