Milly Carlucci vuole nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle una celebre donna finita al centro del polverone mediatico: cosa ha risposto.
La primavera 2025 riserverà numerose sorprese nei palinsesti televisivi che, quest’anno più che mai, sono stati rinnovati sul fronte Mediaset e Rai. Sulla rete ammiraglia del Biscione si è deciso di posticipare l’Isola dei Famosi lasciando spazio al nuovo reality The Couple. Su Rai 1 la protagonista sarà ancora una volta Milly Carlucci.
Anche per lei un posto fisso in prima serata nella stagione c’è sempre stato, ma è stato riservato alle sperimentazioni. Dopo l’esperienza poco soddisfacente in termini di share de L’Acchiappatalenti, la conduttrice avrebbe voluto dare un’altra chance a Il Cantane Mascherato.
Il prodotto, molto a cuore al volto di Viale Mazzini, non avrebbe tuttavia incontrato l’approvazione dei vertici, che hanno preferito puntare su un format che da vent’anni è una certezza. Dopo l’ennesimo successo di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la pista più famosa d’Italia torna in tv.
Lo farà in grande spolvero con Sognando Ballando, una versione alternativa al classico programma nata con l’obiettivo di celebrare la storica trasmissione. In partenza a maggio, vedrà sfidarsi nuovi potenziali maestri che vorrebbero entrare a far parte dello show. Intanto la Carlucci guarda già al futuro ed è alla ricerca dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle. Le indiscrezioni rivelano che ha puntato gli occhi su una famosissima vip al centro del polverone mediatico.
“Ballando compie 20 anni. Lo festeggiamo con “Sognando Ballando con le stelle” da venerdì 9 maggio, in prima serata, per quattro puntate”, ha raccontato la regina di Rai 1 al Corriere della Sera sulla sua nuova avventura. Milly Carlucci non si ferma mai ed è già proiettata verso la prossima edizione di Ballando con le Stelle, che partirà ufficialmente ad ottobre.
Il toto-nomi è già iniziato e ad aggiungere un importante dettaglio sul potenziale cast è stata la stessa madrina del programma, che mira a comporre un cast stellare. “Ho un elenco segreto, mi piace puntare in alto. Non posso svelare i nomi, prima devo provare a convincerli”, ha dichiarato.
Una missione che, a quanto pare, non è riuscita a compiere invece con una delle donne più discusse dell’ultimo anno. La Carlucci ha rivelato di aver contattato Chiara Ferragni, con la quale avrebbe avuto una conversazione per proporle un posto a Ballando con le Stelle.
L’imprenditrice digitale, finita al centro del polverone mediatico per le sue vicende giudiziarie e matrimoniali, avrebbe preferito declinare gentilmente l’invito. “Con Chiara Ferragni ho parlato, ma non se l’è sentita”, si legge nell’intervista rilasciata dalla conduttrice, che avrebbe dunque offerto alla famosa influencer la possibilità di un riscatto televisivo a tutti gli effetti.
Se qualcuno rifiuta, c’è anche qualcuno che potrebbe invece cedere ai “corteggiamenti” dell’amica Milly Carlucci. Una delle voci più insistenti parla di Christian De Sica.