Aurora Ramazzotti condivide sui social una stories in cui mostra una conversazione con divertente con il suo piccolo Cesare.
Una conversazione madre figlio e la normalità come in tutte le famiglia; in un video su Instagram, Aurora Ramazzotti mostra com’è la sua routine da quando è arrivato il piccolo Cesare che a 2 anni non può che pensare ad una sola cosa.

Il piccolo Cesare, 2 anni a fine Marzo, è nato dall’amore di Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza, indissolubile coppia ormai da 8 anni. I due sono pronti al prossimo passo, ma prima del fatidico sì, si godono la vita insieme al loro bambino.
Conosciutisi a Londra grazie ad un’amica in comune, lei è milanese lui romano. È stata la pandemia a portarli a vivere nella stessa città; dopo l’esperienza londinese, infatti, Goffredo si è spostato nel capoluogo lombardo rendendo la sua nuova casa e il centro anche del suo lavoro. Non fa spettacolo, ma non ha seguito neanche le orme della sua famiglia che a Roma è inserita nell’ambito medico-schientifico, si occupa di marketing ma sui social è conosciuto soprattutto per i suoi programmi fitness.
La lunga relazione ha portato alla nascita di Cesare che occupa gran parte delle loro giornate. Lo ha mostrato di recente Aurora Ramazzotti che in un divertente video sui social ha mostrato la tenera e buffa conversazione con il bambino, al cui unica missione per il momento è una sola.
Aurora Ramazzotti e Cesare, è il piccolo a stabilire il programma della giornata
È del tutto normale quando si ha un bambino che i propri impegni e anche l’organizzazione e programmazione della giornata si modellino sulle esigenze del piccolo, quando poi -come nel caso di Aurora con Cesare- è il bambino stesso ad ordinare gli obiettivi del giorno, allora non c’è proprio nulla che si possa obiettare.

La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata, ma è anche il primo momento di socialità che abbiamo nell’arco delle 24 ore e allora mamma Aurora ha giustamente condiviso questo momento con il suo piccolo Cesare. Ha mostrato però ai fan quel è il vero e unico obiettivo del piccolo che a 2 anni non può che pensare alle cose buone.
Nelle immagini si sente chiaramente il piccolo Cesare chiedere a mamma di essere accompagnato da nonna B (il riferimento è a Ineke Hunziker mamma di Michelle, ndr) perché così può mangiare tanti biscotti. Tutto questo però avviene proprio mentre sta mangiando in pancake preparati dalla mamma. Aurora Ramazzotti però, intenerita dalla richiesta, alla fine non può che accettare e portare il suo Cesare a mangiare i biscotti della nonna.