Anticipazioni La Promessa, Alonso scopre tutto e lo caccia dalla tenuta

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna prossime puntate: Alonso scopre tutta la verità e lo costringe a lasciare per sempre la tenuta.

La Promessa ha esordito in Italia a maggio del 2023 e, visto il successo, Mediaset ha deciso di continuare a trasmetterla. Da settembre 2024 va in onda tutti i giorni, su Rete 4, a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate Manuel e Curro, dopo aver vissuto un lungo periodo in guerra, sono tornati alla tenuta, spiazzando la famiglia. Non avendo da tempo più notizie dal fronte, tutti credevano di non avere speranze di rivederli vivi.

alonso ne la promessa
Anticipazioni La Promessa, Alonso scopre tutto e lo caccia dalla tenuta (ot11ot2.it)

Intanto Lope e Vera si sono riavvicinati: la giovane, questa volta, non ha intenzione di sottomettersi a Santos e vuole riprendere in mano la sua vita. Martina, invece, è rinchiusa in un sanatorio, a causa di Ayala: il conte l’ha infatti accusata di aver tentato di avvelenarlo con la cicuta. Per evitarle il carcere, ha spiegato a Margarita che l’unica soluzione era quella di mandarla via da palazzo. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: Alonso scoprirà finalmente la verità.

La Promessa, spoiler nuove puntate: Alonso viene messo al corrente della verità e lo manda via

Nelle prossime puntate de La Promessa ci sarà una vera e propria svolta nella trama. Martina, grazie all’aiuto di Curro, riuscirà a tornare a casa, dopo aver vissuto delle settimane molto difficili in sanatorio. Ma per lei la situazione continuerà ad essere complicata, a causa della presenza di Ayala. Quest’ultimo non si arrenderà e cercherà, in tutti i modi, di renderle la vita impossibile.

ayala ne la promessa
La Promessa, spoiler nuove puntate: Alonso viene messo al corrente della verità e lo manda via (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Ma ad un certo punto Martina si alleerà con Petra. La governante le racconterà che il conte ha avuto un figlio illegittimo e, inoltre, le rivelerà i suoi sospetti. Quando la domestica accuserà il nobile di aver architettato il piano, quest’ultimo negherà le accuse. Ma le cose cambieranno quando Lorenzo farà sapere alla figlia di Margarita che Ignacio ha assunto da solo la cicuta, per poi accusarla e liberarsi definitivamente di lei.

La ragazza, in preda all’ira, deciderà di affrontare il nobile, ma lui negherà le accuse e riderà della sua immaginazione. Petra e Martina continueranno poi a cercare indizi sulla sua colpevolezza e sui suoi inganni e si ritroveranno in mano una lettera molto importante. A quel punto racconteranno la verità ad Alonso, sia sul figlio illegittimo di Ayala, sia sulle sue mosse per incastrarla. Gli consegneranno poi il testo in cui il compagno di Margarita comunica con l’uomo che gli ha venduto la cicuta. Il marchese, dopo aver appreso le prove, lo caccerà definitivamente dalla tenuta.

Gestione cookie