Anticipazioni dalla Turchia ‘Tradimento’: protagonista perde la vita

Tradimento, spoiler dalla Turchia prossimi episodi: la morte della protagonista cambierà completamente il corso degli eventi.

Tradimento, da quando ha esordito su canale 5 a dicembre 2024, ha conquistato sempre più telespettatori. La trama, con protagonista Guzide, una stimata giudice di famiglia, porta in onda continuamente colpi di scena. Quest’ultima ha sempre pensato di avere una famiglia perfetta, con suo marito e i suoi due figli, ma si rende conto, un giorno, di aver sempre vissuto in una bolla e nella menzogna.

personaggi tradimento
Anticipazioni dalla Turchia ‘Tradimento’: protagonista perde la vita (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

Scopre, infatti, che Tarik l’ha sempre tradita e che persino Oylum e Ozan non sono mai stati del tutto sinceri. Le sue certezze crollano improvvisamente e si ritrova catapultata in una realtà completamente nuova. In seguito Guzide ha dovuto affrontare parecchie complicazioni, che hanno messo a dura prova il suo benessere. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- ci sarà una svolta inaspettata nella trama: la protagonista esce di scena.

Tradimento, spoiler nuovi episodi: protagonista muore, accade dopo un litigio

Nelle nuove puntate di Tradimento– in onda nella seconda stagione appena iniziata- Serra si farà sempre più strada nella vita di Selin e di Tolga. La coppia, dopo il matrimonio, dovrà affrontare la perdita di due bambine, e il dolore porterà la donna a vivere un momento di grande sofferenza, tanto che risulterà necessario chiuderla in una clinica psichiatrica. Durante la sua assenza Serra si intrufolerà con l’inganno nel letto di Tolga.

serra in tradimento
Tradimento, spoiler nuovi episodi: protagonista muore, accade dopo un litigio (Foto Mediaset Infinity) ot11ot2.it

La giovane resterà incinta del marito di sua sorella e minaccerà Oltan di raccontare a tutti la verità. Per assicurarsi il suo silenzio, l’uomo le darà del denaro, anche se non le offrirà la cifra richiesta. In seguito, quando Selin tornerà a casa, avrà con sua sorella una dura discussione a causa dei soldi e Serra poi le confesserà di aspettare un figlio da Tolga. Una notizia che sconvolgerà la prima, tanto che sparerà a suo marito, riducendolo in fin di vita.

Serra, per nascondersi, si recherà da Ipek, ma il rapporto tra le due diventerà sempre più complicato, tanto che avranno un duro confronto. Le due discuteranno vicino le scale e la figlia di Sezai, ad un certo punto, spingerà giù la sua amica. Le sue condizioni, in seguito alla caduta, appariranno molto gravi. Verrà trasportata in ospedale, ma i medici, poco dopo, dichiareranno il suo decesso. Ipek sarà distrutta per la sua morte, ma non confesserà a nessuno di essere colpevole. Quest’ultima lascerà che Tolga sospetti di suo padre, dato che la ragazza lo aveva minacciato.

Gestione cookie