I due ex di Uomini e Donna si mostrano più affiatati che mai e scacciano via le voci insistenti di una crisi che orami li vorrebbe lontani.
Ad Ottobre dello scorso anno Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian avevano annunciato la loro separazione; entrambi parlavano di momento delicato, di una decisione sorta a seguito di alcuni avvenimenti. A inizio Marzo hanno poi spiegato di essersi ritrovati, confidandosi anche nel salotto di Verissimo. Le male lingue però continuano a parlare di crisi.
L’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian è nato sotto i riflettori dello studio televisivo di Uomini & Donne, lui nelle vesti tronista e lei di corteggiatrice. Alla fine del percorso, a Marzo 2024, i due lasciano il programma; Brando aveva scelto Raffaella per inizia una relazione lontano proprio dai riflettori.
Tra i due sembrava andare tutto bene, tanto che si era anche già parlato di convivenza ma solo “quando entrambi saremo pronti”, aveva rivelato lei in un’intervista a FanPage.it. Ad Ottobre, come un fulmine a ciel sereno per i tantissimi fan della coppia, è arrivata la notizia della rottura. Il 2025 sembra però aver portato nuova linfa vitale alla coppia, che si è ritrovata.
Dopo mesi lontani, la coppia ha deciso di riprovarci e scegliersi nuovamente. Brando e Raffaella ne hanno parlato nello studio di Verissimo dove hanno raccontato le motivazioni della rottura; la distanza, diverse segnalazioni di lui in compagnia di altra ragazze, le diverse discussioni e il pretesto perfetto per la rottura. I mesi di lontananza però hanno fatto capire ad entrambi quanto l’uno sia prezioso per l’altro e a Capodanno hanno deciso di ritrovarsi.
Crisi rientrata, quindi, tanto che i due hanno deciso di cominciare alcuni degli ostacoli che non permettono ad entrambi di vivere la relazione con serenità. Sono in cerca di una casa a Milano; la convivenza questa si fa davvero concreta.
I due ormai si mostrano anche sui social pienamente affiatati, ma le male lingue ancora parlano di crisi tra i due non pienamente convinti che Raffella e Brando sia tutto veramente appianato. In qualche occasione i due hanno anche provato a spiegare una volta per tutte come stanno le cose, ma la strategia scelta sembra essere semplicemente quella di mostrare la loro quotidianità insieme e lasciar credere agli altri quello che vogliono.