Nuova veste per Affari Tuoi che si ‘alza’ così di livello, pronto a stupire gli ospiti con una sorpresa incredibile.
L’access prime time è firmato Rai. Stefano De Martino sta ottenendo risultati sbalorditivi ogni sera grazie all’affetto del pubblico. Ironia e spontaneità, Affari Tuoi lo ha reso proprio, grazie al suo stile fresco e giovane. Un aspetto che, probabilmente, è stato colto dai telespettatori.

Grazie ai traguardi raggiunti, fioccano le proposte di lavoro: intanto, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il posto ad altrettante nuove leve, anzi, se lo tiene ben stretto anche perché vi sono grosse novità in arrivo che riguardano il programma da lui condotto.
Si rinnova, assumerà un altro volto, molto più dinamico, coinvolgente ed entusiasmante. Aumenterà il numero degli ospiti, il gioco rimarrà sempre protagonista, ci sarà da divertirsi. A maggior ragione in loro presenza: confermati alcuni nomi, invitati alla festa, tra cui il trio amatissimo.
Stefano De Martino e la ‘sorpresa’ di Affari Tuoi: l’annuncio ufficiale
Un vero mattatore della tv italiana, Stefano De Martino ha conquistato tutti. Quel fenomeno di cui l’azienda Rai aveva proprio bisogno, ora l’impegno a non lasciarselo sfuggire – ma non sembrerebbe esserci questo timore, attualmente. Nel frattempo si sta confezionando qualcosa di speciale per il pubblico (e non solo).

Affari Tuoi Vip, con una puntata ricca di illustri famosi. L’appuntamento è fissato al 2 maggio su Rai1 in prima serata. Doveroso concedergli questa opportunità, dati i numeri sempre crescenti fino a raggiungere picchi del 30% di share. Prevista una parata di stelle, da Serena Brancale a Federica Nargi o la band The Kolors.
Ma, tra gli ospiti, eccoli spuntare: Francesco Paolantoni, Biagio Izzo ed Herbert Ballerina. Il trio che ha accompagnato il conduttore durante il percorso a Stasera Tutto È Possibile. Si ricongiungeranno e scapperà qualche lacrima di commozione (forse). Infatti l’8 aprile è andato in onda l’ultimo atto dello show di Rai2.
I saluti finali emozionanti, che destano un grande dubbio: De Martino lascerà STEP? Attualmente le voci parrebbero propendere per una risposta affermativa e, a riguardo, lo stesso Paolantoni avrebbe così dichiarato ai microfoni di Fanpage: “Senza Stefano alla conduzione, non ci siamo neanche noi“.
Una frase che sottintende il meraviglioso legame creatosi tra loro, adesso grandi amici. Tutto scorre alla velocità della luce, talmente imprevedibile anche per il padrone di casa. Ancora pochi mesi per riflettere sul proprio futuro, intanto felicissimo di riabbracciarli. Scatenati, pronti a lasciare il segno anche su Rai1.