Affari Tuoi batte ogni record, arriva anche la puntata vip: svelati i primi nomi

Affari tuoi arriva in prima serata su Rai 1 con una puntata Vip che già promette scintille. I primi nomi confermati rimettono insieme il gruppo di STEP.

Stefano De Martino e il suo Affari Tuoi sono diventati il caso televisivo dell’anno. Come ciliegina sulla torta per una stagione da ascolti stellari, il programma arriva in prima serata sulla rete ammiraglia con una puntata speciale in cui i concorrenti saranno i Vip. Dai primi nomi trapelati si evince la volontà del conduttore di regalare al pubblico una reunion amatissima a STEP.

stefano de martino seduto sui pacchi di affari tuoi
Affari Tuoi batte ogni record, arriva anche la puntata vip: svelati i primi nomi -(foto di @ufficiostamparai) ot11ot2.it

Non solo Affari Tuoi, per la verità. Tutta la stagione televisiva affidata a Stefano De Martino si è rivelato un grande successo. Non è un mistero che dopo l’abbandono di Amadeus in Rai ci fossero pesanti preoccupazioni per il game show del pre-serata di Rai1; la paura era che il pubblico fosse troppo affezionato al conduttore e che avrebbe abbandonato lo show, il calo di ascolti era praticamente dietro l’angolo.

E invece De Martino piace e convince; la media del 29% di share a serata ne è la dimostrazione. Così come lo sono gli altissimi ascolti di Stasera Tutto È Possibile su Rai2. Anche in questo caso, Stefano De Martino ha preso le redini da Amadeus e ne è diventato il volto storico, con ascolti che mai come quest’anno sono stati altissimi. Merito anche di un gruppo di lavoro che per primo si diverta e della genuinità di un programma il cui scopo non è altro quello di far dimenticare alla gente i problemi e lasciarli ridere.

Come ciliegina sulla torta arriva il premio della prima serata per Affari Tuoi dove non mancherà la commistione con STEP.

Affari Tuoi Vip, ritorna il trio di STEP con musica dal vivo

Nella puntata Vip che andrà in onda venerdì 2 maggio, Stefano De Martino ha chiamato a raccolta il trio storico di Stasera Tutto È Possibile. I primi nome confermati per la puntata sono infatti Francesco Paolantoni, Biagio Izzo ed Herbert Ballerina, i tre insomma che lo hanno accompagnato in tutte le puntata di questa stagione di STEP- probabilmente l’ultima di De Martino.

serena brancale negli studi di affari tuoi
Affari Tuoi Vip, ritorna il trio di STEP con musica dal vivo -(foto di @serenabrancale) ot11ot2.it

Una vera e propria reunion da regalare al pubblico che li ha amati e che vedrà, tra gli altri, anche Peppe Iodice, Vincenzo De Lucia e Federica Nargi.

Novità di questa puntata speciale saranno gli ospiti musicali; saranno presenti Serena Brancale, i The Kolors e Sal Da Vinci che avranno il compito di dare vita agli intermezzi musicali che solitamente partono durante la trasmissione. Intanto Stefano De Martino si prepara ad estere in suo lavoro; visto il successo ci sarebbe la richiesta da parte della dirigenza Rai di produrre 20 puntate in più rispetto a quelle previste. Spostando, in questo modo, la fine della trasmissione da inizio a fine giugno.

Gestione cookie