Tradimento: le prossime puntate della soap promettono di essere ad alta tensione. Ecco che cosa succederà
Le prossime puntate di Tradimento lasceranno letteralmente di stucco i telespettatori, per via dell’inatteso annuncio, che una delle protagoniste, è incinta.

I colpi di scena, in questa soap turca non mancano affatto e anzi, intrighi e sorprese sono praticamente all’ordine del giorno. A partire dagli inizi, quando la giudice Güzide, al centro di questa intricata vicenda, ha scoperto che il marito la tradiva da anni.
Tradimento, che ha sostituito la soap Endless Love su Canale 5, sta riscuotendo un buon successo, grazie alle sue storie che lasciano col fiato sospeso. Nei prossimi episodi le tensioni cresceranno, soprattutto perché, ancora una volta, la protagonista si sentirà presa in giro. Ma scopriamo, più nel dettaglio, che cosa accadrà e chi resterà incinta nella soap turca.
Tradimento: serie di colpi di scena, tra ricatti e chi resta incinta
Nei prossimi episodi della soap turca, accadrà davvero di tutto, e per alcuni personaggi, non sarà piacevole.

La figlia del giudice Güzide, Oylum, resterà incinta di Behram. La giovane, lasciatasi con Tolga e ancora innamorata di lui, scoprirà di aspettare un figlio da Behram, e inizierà a pianificare di abortire. Tuttavia, il futuro padre di suo figlio le darà parecchio filo da torcere, e la farà seguire da un suo scagnozzo, per tenerla sotto controllo.
Inoltre, inizierà a ricattare la giovane, e la minaccerà di non abortire, altrimenti la farà pagare a tutte le persone che le sono vicine. A quel punto, la ragazza, terrorizzata dal fatto che l’uomo possa tener fede alle sue minacce, si rassegnerà e inizierà a pensare di sposarsi con Behram.
Peraltro, quest’ultimo cercherà anche di uccidere Tolga, l’ex fidanzato di Oylum, di cui lei è ancora innamorata. La situazione tenderà a complicarsi non poco, quando in città, si farà viva la madre di Behram, Mualla. Proprio a quest’ultima, il figlio rivelerà di voler sposare Oylum, perché è rimasta incinta, e che la giovane, tuttavia, non ne ha parlato con la madre, per cui meglio mantenere il segreto.
Ma i segreti durano davvero poco, e mentre si tiene la proposta di matrimonio, Güzide annuncerà di non volere che i due si sposino, finché la figlia non avrà preso la laurea. Ma a quel punto, Mualla si infurierà e in un impeto di rabbia, annuncerà che Oylum è incinta. Come finirà? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.