UPAS Marina in seria difficoltà prende una decisione impensabile. Spoiler choc

Per Un Posto Al Sole è un momento difficile. In particolare tra gli spoiler UPAS più sconvolgenti c’è ora la decisione che Marina sta carezzando. Che cosa ha intenzione di fare davvero?

La situazione potrebbe precipitare nel giro di pochissimo tempo. Le puntate della settimana prossima di Un Posto Al Sole saranno infatti molto ricche di colpi di scena. Per alcuni personaggi, in particolare, le cose saranno spinose.

primo piano di Marina
UPAS Marina in seria difficoltà prende una decisione impensabile. Spoiler choc – ot11ot2.it

Il focus della settimana sarà per questo motivo soprattutto su Marina che dovrà fare i conti con qualcosa che arriva dall’altra parte dell’oceano. E per qualcun altro questo sarà il momento di agire. Vediamo allora il super spoiler della settimana per Un Posto Al Sole.

Spoiler Un Posto Al Sole, Marina è in crisi

Nelle puntate che andranno in onda a partire dal 7 di aprile e fino al prossimo 11 del mese alcune storie verranno messe a dura prova. Per esempio vedremo Clara che ha deciso di abbandonare Eduardo e che si presenta così, senza una telefonata, a casa della sua grande amica Rosa.

Marina parla ai cantieri
Spoiler Un Posto Al Sole, Marina è in crisi – ot11ot2.it

La donna, comprendendo che c’è qualcosa che non va, le apre le porte e accoglie sia lei sia i suoi due bambini. Ma è chiaro che vorrà anche sapere che cosa è successo, anche perché lo stesso Eduardo apparirà poi a Napoli a breve giro.

Un’altra storia che inciampa è quella di Damiano e Viola. Dopo che il ragazzo le ha infatti chiesto in maniera molto romantica di andare a vivere insieme, Viola in realtà non è troppo convinta di questo passo ma non ha neanche il coraggio di parlare apertamente con Damiano e dirgli quello che pensa.

Ma la parte del leone la farà la storia di Marina alle prese con un problema che arriva da oltreoceano e allo stesso tempo con Gennaro Gagliotti che preme ancora per entrare ufficialmente nella società. Marina riceverà una brutta notizia e questa brutta notizia potrebbe proprio essere il momento che Gennaro aspettava.

Gagliotti vuole un posto a tutti i costi, ma per ora Marina e Roberto stanno ancora tentennando. Roberto è particolarmente preoccupato del fatto che dire di sì adesso a Gennaro, anche se la situazione sta precipitando, potrebbe significare far entrare una serpe.

Perché l’uomo potrebbe iniziare lentamente a chiedere sempre di più fino poi a diventare proprietario della maggioranza della società. Qualcosa che né Roberto né Marina possono accettare.

Purtroppo però, come accennavamo prima, Marina si troverà alle prese con qualcosa di più grande di lei e potrebbe per questo piegarsi alla richiesta che Gagliotti insiste nel proporre a lei e a Roberto.

Decidere però non sarà chiaramente facile, anche perché se la presenza di Gennaro dovesse farsi davvero ingombrante Marina rischia di perdere tutto quello per cui ha faticato.

Gestione cookie