Un posto al sole, trame dal 28 aprile al 2 maggio: ritorni, partenze e inganni

Cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole in onda per la settimana dal 28 aprile al 2 maggio: le trame tra ritorni, partenze e inganni.

Arrivano nuove anticipazioni per Un posto al sole, storica e amata soap italiana che continua ad intrattenere il pubblico Rai come ormai fa da più di vent’anni; mentre Il Paradiso delle Signore si fermerà a breve per la pausa estiva (con la conclusione della nona stagione), Un posto al sole continuerà a tenere compagnia al pubblico, come di consueto su Rai 3.

collage genanro e logo un posto al sole
Un posto al sole, trame dal 28 aprile al 2 maggio: ritorni, partenze e inganni (Credits: screenshot Rai Play) – ot11ot2.it

Negli ultimi episodi mandati in onda non sono mancati di certo i colpi di scena, ma la nota soap italiana si prepara a mandare in onda degli episodi pronti, come sempre, a lasciare tutti col fiato sospeso.

Cosa succederà nelle puntate trasmesse per settimana da lunedì 28 aprile e fino a venerdì 2 maggio? Nella soap assisteremo a ritorni, nuove partenze e anche inganni, ecco le anticipazioni.

Un posto al sole, anticipazioni: nuova alleanza fra Gennaro e Ferri

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate de Un posto al sole, nella settimana da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio assisteremo a diverse importanti situazioni. Claudia, si accorge che ha uno stile di vita diverso da Guido, che sta piuttosto arrancando dietro di lei e comincerà ad avere dei dubbi sul suo amore; Michele continua a rifiutarsi di fare fisioterapia e le sue scelte preoccupano Rossella e Silvia, mentre Marisa è convinta di aver trovato l’idea giusta per aiutarlo.

manuela in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni: nuova alleanza fra Gennaro e Ferri (Credits: screenshot Rai Play) – ot11ot2.it

Intanto, Niko e Manuela tornano a palazzo Palladini dopo la vacanza a Torino, ma qualcuno li terrà sulle spine…Elena, invece, viene aiutata da Marina e Viola e si avvicina ad Alice, anche se la ragazza deve affrontare un personaggio piuttosto pericoloso come Cristiano. Jimmy e Matteo riusciranno a ingannare Viola, anche se Camillo avrà dei sospetti circa i suoi successi scolastici. Gennaro è convinto che Roberto lo abbia ingannato dopo averlo fatto entrare in società e si sfoga con la moglie, mentre Claudia e Guido sono sempre più in crisi e quest’ultimo comincia ad avvertire nostalgia di Mariella.

Gennaro fa il suo ingresso al Circolo e questo rafforza l’alleanza tra lui e Ferri, sebbene la presenza di Gagliotti non è gradita da tutti. Marisa farà una proposta spiazzante a Michele, che viene messo emotivamente alla prova, mentre all’insaputa di Giulia Luca scrive una lettera contenente le sue ultime volontà; quando la scoprirà, Giulia cercherà di capire cosa lo ha spinto a scriverla. La situazione per i Cantieri è sempre più complicata: Marina e Roberto fanno i conti con un socio difficilmente gestibile.

Gestione cookie