Uomini e Donne, la corteggiatrice si elimina e Gemma torna protagonista: le anticipazioni per le prossime puntate del dating show.
Lo scorso lunedì 7 aprile si è svolta una nuova registrazione per Uomini e Donne, col dating show pronto nelle prossime settimane a sciogliere determinate situazioni, ma anche ad esempio a proporne altre: ormai entriamo sempre più nel vivo, con la fine di quest’edizione vicina.

Mentre continuiamo a seguire con interesse sia le puntate in onda quotidianamente su Canale 5, ma anche ad esempio tanti ex-volti noti del dating show, arrivano le anticipazioni su cosa vedremo prossimamente, come al solito diffuse dall’esperto di gossip e del programma Lorenzo Pugnaloni.
Stando a quanto riportato, non soltanto Gemma Galgani sarà assoluta protagonista, ma assisteremo anche all’eliminazione di una corteggiatrice, che porterà decisamente ad un punto di svolta: ecco le anticipazioni, tutte le informazioni arrivate grazie alla registrazione del 7 aprile.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 7 aprile: un’eliminazione, e Gemma…
Anche quella del 7 aprile è stata una registrazione abbastanza movimentata per Uomini e Donne: come riportato dalle anticipazioni, grande protagonista Gemma Galgani, coinvolta in un bacio con un cavaliere da poco arrivato nel parterre maschile del dating show. La dama torinese ha sentito subito feeling e, dopo qualche uscita, è arrivato anche subito il bacio.

Baci anche tra Sabrina e Guido, nonostante entrambi hanno confessato di sentirsi piuttosto frenati per andare oltre; gli opinionisti hanno attaccato la dama, spiegando come secondo loro stia perdendo tempo e che Guido non è realmente interessato a lei. Non sono mancate anche scintille nel parterre maschile, con Giuseppe che si è scontrato con un nuovo cavaliere e si è difeso dalle critiche dei due opinionisti. Anche per il trono di Gianmarco Steri ci sono stati dei momenti concitati: non soltanto Cristina si è messa a piangere, ma Nadia ha anche deciso di autoeliminarsi.
Nel corso della registrazione, il tronista si è accorto della sua assenza ed ha deciso di raggiungerla nel backstage, non rientrando più; Cristina invece era rimasta molto toccata da quanto detto da Gianmarco, che aveva rivelato di avere grande interesse per Cristina a livello fisico, ma che non riesce ad arrivargli a livello emotivo. Le prossime registrazioni potrebbero essere decisive per il futuro del trono di Gianmarco, che ormai si avvicina alla sua fase conclusiva: una scelta del tronista potrebbe essere davvero imminente, ma il percorso promette ancora diversi colpi di scena.