Nuovi spoiler dalla Turchia per le prossime trame di Tradimento: Guzide fa questa scoperta e…ecco cosa vedremo prossimamente in onda.
Tra intrecci e colpi di scena, Tradimento continua ad appassionare il pubblico di Canale: l’appuntamento con la soap turca è fissato per tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, a partire dalle 14:10, ma anche in prima serata il venerdì (con tutti gli episodi recuperabili in streaming su Mediaset Infinity).
Grande successo per la serie turca, che recentemente ha mostrato al pubblico Tarik svegliarsi dall’ospedale, con Yesim che ha subito cercato di convincerlo di come sia stata Guzide a provare ad avvelenarlo; cerca quindi di convincerlo a denunciarla e incastra inoltre il giudice.
Anche nelle trame future, comunque, Guzide avrà dei problemi, facendo una scoperta davvero incredibile che la porterà ad agire di conseguenza: ecco cosa succederà secondo quanto anticipato dagli spoiler provenienti dalla Turchia, altre trame davvero imperdibili per Tradimento.
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni di Tradimento, Umit e Guzide saranno protagonisti di una situazione piuttosto spiacevole, che ha origine direttamente da Tarik. L’uomo infatti minaccerà il cognato usando sua figlia: Yenersoy permetterà a Umit di sentire al telefono la bambina, ma in cambio gli chiede di rivelargli le mosse di Guzide e Elmas. Umit, a seguito delle minacce di Tarik, si trova con le spalle al muro e non ha altra scelta se non quella di collaborare; una situazione che lo porterà a tormentarsi, perché conscio di stare sbagliando.
Tarik chiederà ad Umit anche di nascondere una pistola che poi avrebbe dovuto portare a casa di Sezai per incastrarlo, anche se questo piano fallirà a causa della scoperta dell’arma da parte di Guzide. A questo punto, la donna chiederà spiegazioni al fratello, che sarà costretto a confessare e a spiegare i dettagli della sua collaborazione con Tarik, nonché del suo ricatto.
Guzide non si fiderà di ciò che Umit gli ha detto e chiederà di chiamare Tarik davanti a lei: ascoltando in vivavoce, si renderà conto della situazione e verrà nuovamente sconvolta dall’ennesimo tradimento. Scossa, Guzide caccerà il fratello dalla sua villa, con l’intenzione di allontanarlo definitivamente dalla sua vita; mortificato per quanto successo, Umit troverà conforto e ascolto in Sezai. Non sapendo dove trasferirsi, Umit si sposterà in un hotel nella zona malfamata della città; riuscirà a ricucire il rapporto con la sorella?