Le anticipazioni sul finale di Tradimento, cosa farà Guzide nella soap turca e non solo: spoiler incredibili.
Di puntata in puntata, ci avviciniamo a grandi passi anche alla conclusione di Tradimento, l’ennesima soap turca che ha avuto successo sulle reti Mediaset, sia in tv su Canale 5 sia in streaming su Mediaset Infinity.
Data la fiducia di Mediaset riposta nella soap, Tradimento va in onda anche in prima serata; proprio recentemente, però, invece di andare in onda la domenica, è stata scelta la prima serata del venerdì sera, con la speranza che gli ascolti possano mantenersi su buoni livelli (in questi mesi gli ascolti hanno oscillato tra il 13% e il 17% di share).
Tante le trame principali di questi ultimi episodi e tante altre ancora ne vedremo nelle prossime settimane, fino ad arrivare poi al gran finale della serie, trasmesso in Turchia nel 2024: come si concluderà Tradimento? Arrivano alcuni spoiler su quello che succederà, Guzide sarà protagonista di alcune azioni davvero particolari, ma non solo.
Stando ai dettagli emersi per il finale di Tradimento, assisteremo nelle ultime puntate a dei colpi di scena davvero incredibili. Guzide ha scoperto che in realtà Oylum non è sua figlia, ma che si è verificato uno scambio di culla in ospedale: si mette così alla ricerca del suo vero figlio biologico, dopo aver preso atto del grande stravolgimento che ha subito la sua vita.
Nel finale di Tradimento, come emerge dagli spoiler, Guzide si metterà quindi alla ricerca di prove per scoprire la verità, arrivando poi a capire di essere stata ingannata per l’ennesima volta dall’ex-marito Tarik; l’uomo ha infatti sempre saputo che Oylum non era la loro figlia biologica, ma ha tenuto nascosta la verità. Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Oltan vivrà dei momenti davvero spaventosi.
Ipek si presenterà nel suo ufficio con tanto di pistola, pronta a costringerlo a partire con lei e a iniziare una nuova vita insieme; Oltan si rifiuterà di assecondare le richieste di Ipek e proprio durante la discussione entrerà il figlio Tolga. A sorpresa, Ipek punterà la pistola contro il ragazzo: il colpo sparato gli toglierà la vita. Un finale davvero emozionante, che prossimamente vedremo anche in onda in Italia su Canale 5; prima di vedere la conclusione di Tradimento, però, ci attendono molte altre puntate entusiasmanti.