The Family 2, anticipazioni fino al 16/05: shock per Ibrahim

Le anticipazioni per le puntate della seconda stagione di The Family, in onda fino al prossimo 16 maggio: shock per Ibrahim.

Nuova settimana e nuove puntate di The Family, ennesima serie televisiva turca portata in Italia da Mediaset e che, apprezzatissima del pubblico, tante soddisfazioni sta facendo togliere all’emittente in termini di ascolti e visualizzazioni streaming.

ibrahim in the family
The Family 2, anticipazioni fino al 16/05: shock per Ibrahim (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Il serial turco, andato in onda su Show TV da marzo 2023 a gennaio 2024, è di fatto un adattamento della nota serie televisiva statunitense I Soprano, trasmessa su HBO dal 1999 al 2007 e che viene ricordata da tutti per aver cambiato la storia delle serie tv; mentre in Turchia le puntate sono finite, in Italia c’è ancora tanta suspance per vedere cosa succedere.

Cosa vedremo, quindi, nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 maggio a venerdì 16 maggio? Ecco le anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di The Family, una situazione davvero scioccante per Ibrahim che porterà ad una serie di eventi conseguenti.

The Family 2, le trame per le puntate dal 12 maggio al 16 maggio: Ibrahim si sente male e tutto cambia

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per i prossimi episodi di The Family, il pubblico assisterà a diversi colpi di scena, in primis ai problemi di salute di Ibrahim. Andando con ordine, tutto comincia quando Aslan organizza una cena di famiglia: l’intento è quello di far riconciliare i presenti, anche se la situazione verrà sconvolta dalla crisi di Ibrahim, che entra in coma diabetico.

ibrahim all'ospedale in the family
The Family 2, le trame per le puntate dal 12 maggio al 16 maggio: Ibrahim si sente male e tutto cambia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Il problema è stato causato da Serap, che ha manomesso la siringa; a seguito dell’incidente si diffonde un grande caos, con Devi che decide di allontanare sia Kaya che Zeynep da casa. E’ convinta che sia l’unico modo per proteggerli, anche se la sua scelta scatena la rabbia di Aslan e Hülya, che invece la accusano di voler destabilizzare la famiglia. Intanto, Devin cerca in tutti i modi di tenere i bambini lontani fino alla scarcerazione di Leyla: Aslan, invece, si oppone.

Nel proseguo delle trame, vedremo anche Seher mostrare apertamente il suo disprezzo per Hülya, preferendole Nedret; proprio quando tutto sembrava perso, Hülya ordisce un inganno e riesce a cambiare completamente la situazione, allontanando Nedret ancora una volta. Delle puntate decisamente ricche di colpi di scena, assolutamente da non perdere al solito appuntamento previsto su Canale 5 (dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:50), oppure in streaming su Mediaset Infinity (dove sono già disponibili tutti gli episodi).

Gestione cookie