C’è un vero e proprio rituale che puoi fare per attirare prosperità e abbondanza: è davvero divertente. Provalo!
C’è un semplice rituale, anche molto divertente, che puoi fare per attirare prosperità e abbondanza. Così ti potrai lasciare alle spalle debiti o pensieri legati ai soldi.
Questo semplice atto, permetterà infatti di allineare la tua energia con quella della prosperità. Per quanto bizzarro, potresti effettivamente avere dei riscontri positivi nel metterlo in pratica.
Per fare questo rituale ti occorrerà usare solo frutta e verdura. In questo modo eliminerai i debiti dalla tua vita e attirerai prosperità e abbondanza dal punto di vista finanziario.
Anche se non c’è un riscontro scientifico dietro questo rituale, è comunque bello e simpatico provarlo lo stesso e vedere cosa succede. Il rituale è molto semplice da mettere in pratica. Occorrerà solo cercare uno spazio tranquillo in cui concentrarsi e accendere una candela e fissarla con lo sguardo, tenendo alcune monete in mano.
Mentre si fa questo, è fondamentale visualizzare il proprio desiderio di libertà finanziaria, come se fosse già realizzato, già vero e presente. Provare quindi l’emozione di non avere debiti e di avere abbastanza soldi per soddisfare i propri bisogni e desideri. Questa visualizzazione profonda è il cuore del rituale e il motore della sua efficacia. Il passo successivo è la preparazione degli ingredienti quindi prendere l’aglio e con un pennarello, scrivere il proprio nome e cognome.
Questo personalizza il rituale e collega la propria energia direttamente con gli ingredienti. Poi, prendere un limone e tagliarlo in quattro parti ma senza arrivare alla fine, in modo che le sezioni del frutto restino sempre unite alla base. In ognuna di queste “aperture” del limone, mettere un po’ di aglio e una moneta. Una volta che tutti gli ingredienti saranno pronti, iniziare con le affermazioni positive.
Per esempio si può dire: “Il denaro mi arriva tempestivamente e rapidamente come una calamita. Questo aglio lo attrae e grazie al potere di questo limone, gli ostacoli scompaiono da oggi e per sempre. Grazie, grazie, grazie, così sia e così sia. Fatto è, fatto è, fatto è“. Ripetere con convinzione e fede immaginando che sia già tutto reale. Ovviamente si possono dire anche altre frasi del genere ma più personalizzate, per rendere il tutto ancora più autentico.