La+forza+di+una+donna%2C+dalla+Turchia%3A+il+gesto+disperato+di+Hatice+%C3%A8+%28SPOILER%29
ot11ot2it
/incontri/la-forza-di-una-donna-dalla-turchia-il-gesto-disperato-di-hatice-e-spoiler/amp/
⁠⁠Lifestyle

La forza di una donna, dalla Turchia: il gesto disperato di Hatice è (SPOILER)

Published by
Manuel

Le anticipazioni per La forza di una donna direttamente dalla Turchia: gesto disperato di Hatice (SPOILER).

Mentre quotidianamente continua la messa in onda su Canale 5, arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia per La forza di una donna, serie dizi basata sul capolavoro giapponese Woman e, in patria, andata in onda su Fox TV dal 2017 al 2020, dunque già conclusasi.

La forza di una donna, dalla Turchia: il gesto disperato di Hatice è (SPOILER) (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo Bahar alle prese con diverse problematiche, comprese quelle di salute; inoltre, deve affrontare il pentimento di Enver, che cerca un riavvicinamento con sua figlia rimanendo commosso dal ricordo dei suoi nipotini. Bahar si mostra però intransigente, rinfacciandogli la scelta fatta in favore di Sirin.

Avremo modo di vedere, nelle prossime puntate, come si evolverà il rapporto, così come cosa succederà alle condizioni di salute di Bahar; intanto, grazie alle anticipazioni turche, veniamo a conoscenza di maggiori dettagli su di  un gesto davvero disperato di Hatice.

La forza di una donna, Hatice è pronta a tutto: spoiler dalla Turchia per le prossime trame

Chi segue le anticipazioni turche sa  bene che i problemi di Bahar cominceranno ad aggravarsi: la donna dovrà combattere contro una brutta malattia e nonostante cercherà di curarsi con una terapia, non riuscir a guarire. Per i suoi problemi, Bahar si trasferisce da Hatice, così da avere aiuto con i bambini.

La forza di una donna, Hatice è pronta a tutto: spoiler dalla Turchia per le prossime trame (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Questo trasferimento alimenterà l’odio di Sirin verso di lei, tanto che arriverà anche a riverare a Doruk e Nisan che la madre sta morendo. Di fronte a questo gesto, Enver si trasferisce da Bahar; il suo aiuto sarà prezioso, ma non cambierà le condizioni di salute di Bahar, ormai sempre più malata. L’unica soluzione, per lei, è un trapianto di midollo osseo: con la forza della disperazione, Hatice convince Sirin a fare i test per verificare la compatibilità, e fortunatamente l’esito è positivo.

Nonostante Sirin, convinta da Hatice, sia pronta a donare il midollo, gli accertamenti riscontreranno l’ittero, una situazione che costringerà Jale a rimandare il trapianto. Bahar non ha però tempo e così Hatice ha un’altra idea: cercare la sorella di Bahar, nata dalla relazione di suo marito con l’amante. 

La donna riuscirà così a rintracciare Bahar, l’amante di Hamdi, che proprio in suo nome ha scelto il nome per la figlia. Bahar sarà  dispiaciuta per la situazione e ricorderà di quando ha conosciuto la figlia di Hatice quand’era solo una bambina. Hatice, convinta che suo marito avesse avuto una figlia con l’amante, chiede a Bahar se sua figlia è disposta a donare il midollo a Bahar, anche se la donna, dispiaciuta per la situazione, negherà di aver avuto una figlia con Hamdi.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.