DAZN in vena di regali: come fare a vedere gratis il big match decisivo

La piattaforma streaming DAZN ha deciso di fare un ultimo regalo agli appassionati di calcio in vista dell’appassionante finale di campionato: ecco come fare a vedere gratuitamente il big match decisivo per la Champions.

Siamo giunti alla parte conclusiva della stagione 2024/2025 della Serie A, un campionato che si è rivelato per certi versi aderente alle aspettative iniziali con Inter e Napoli come principali contendenti allo scudetto e l’Atalanta di Gasperini come prima outsider (anche se adesso sembra lontana dai giochi).

Diletta Leotta
DAZN in vena di regali: come fare a vedere gratis il big match decisivo – Instagram @dilettaleotta – ot11ot2.it

Per altri versi invece si è rivelato un campionato sorprendente, con squadre meno quotate che sono tutt’ora in lotta per un posto in Champions (il Bologna) o l’Europa League (la Fiorentina), e altre che erano considerare le favorite per uno dei tre posti in Champions che si trovano o tagliate fuori (il Milan) dalla corsa alla qualificazione o in una posizione ancora positiva ma non quanto ci si sarebbe aspettati (Juventus e Roma).

Il prossimo fine settimana vede il big match tra due delle deluse di questa stagione, ovvero la Juventus e la Roma. Le due squadre arrivano a questo appuntamento decisivo della stagione (sono rispettivamente ad uno e due punti di distanza dal quarto posto occupato al momento dal sorprendente Bologna) con due percorsi e due stati d’animo differenti.

I bianconeri hanno faticato ad imporsi con costanza per tutta la stagione, riuscendo comunque a galleggiare nelle posizioni alte della classifica anche per mancanza di squadre in grado di creare uno strappo. I capitolini invece hanno cominciato in modo disastroso e hanno ricostruito pian piano la fiducia e la convinzione nei propri mezzi, risalendo la china.

Come fare a vedere gratuitamente Roma-Juventus su DAZN

Incontro dall’esito scontato? Nemmeno per sogno, se è vero che la Roma viene da un filotto di vittorie consecutive (7 dopo il pareggio con il Napoli all’ultimo secondo) e non perde da 14 giornate (l’ultima sconfitta in campionato risale al 15 dicembre dello scorso anno contro il Como), la Juve di Tudor viene da una vittoria importante a Genova e l’arrivo del nuovo allenatore sembra aver regalato energie mentali e fisiche ad una squadra che sembrava allo sbando.

Loghi roma e juve e contrasto tra Paredes e Rabiot
Come fare a vedere gratuitamente Roma-Juventus su DAZN – dazn.com – ot11ot2.it

Chi porterà i tre punti a casa continuerà ad inseguire la qualificazione in Champions (obiettivo che per la Roma sembrava una chimera solo un mese fa), mentre chi perde potrebbe dover dirvi addio (anche se la matematica non condannerebbe per il momento). Un pareggio invece sarebbe controproducente e potrebbe permettere al Bologna di scavare un solco difficile da superare.

I motivi per vedere l’incontro dunque ci sono, anche per chi non è tifoso di una delle due squadre. DAZN offre la possibilità di farlo gratuitamente (non è la prima volta che la piattaforma regala un big match), come? Semplicemente creando un account o effettuando il login se lo avete creato in un’occasione precedente e cliccando sulla finestra dell’incontro.

L’appuntamento per questo incontro decisivo è fissato per domenica 6 aprile alle 20.45, 15 minuti più tardi verrà dato il calcio d’inizio allo stadio Olimpico di Roma e comincerà quello che probabilmente è l’ultimo snodo fondamentale per la lotta per il quarto posto, ultimo utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Gestione cookie